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mercoledì 29 febbraio 2012

Without Warning Escape - La Soluzione

Autore - Kajamira
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Attenzione – il gioco e tipo lineare – tante volte non potete fare certe cose, perche prima dovete fare le altre cose – allora vi consiglio di tornare li, dove prima non potevate fare nulla non potendo gia fare nulla – vi consiglio di ritornare e provare ancora li, dove non si poteva fare nulla -  la lingua giapponese non aiuta certamente tanto
Attenzione – non potete prendere il fiore dal pavimento , prima  di non aprire la porta per la seconda stanza – altrimenti non si puo fare nulla nella prima stanza
1)      Cliccate la porta a sinistra, cliccate la maniglia - vedete un cerchio rosso – prendetelo – e il cavo rosso
2)      cliccate la sedia verso sinistra, cliccate da parte destra il computer – prendete un pezzo di legno , per fermare la porta , cliccate sotto la tavola , dove sta il computer, prendete la lama  del coltello
3)      cliccate la sedia verso destra – accendete il computer – vedete due cartelle – una con la chiave --> ci vuole il password di 4 numeri  , e una in basso – con il calendario – passando alla fine del calendario annotate , che certi giorni sono cerchati con il colore rosso e certi con il colore blu
4)      1 passo verso destra – cliccate gli sportelli blu a sinistra, cliccate lo sportello da parte sinistra, in alto  , prendete il nastro giallo - sul pavimento si trova il fiore nel vaso – lo potete prendere – si vede dentro la chiave – ma vi consiglio di rimettere il fiore sul suo posto – cosi potete aprire gli sportelli – altrimenti , non si puo aprire
5)      1 passo verso destra –in fondo vedete gli sportelli verdi – lo sportello di un l’armadietto e chiuso per la chiave
6)      1 passo verso destra – a sinistra vedete l’armadietto con 3 cassetti – nel cassetto in alto vedete la mosca, la rana, e il serpente, nel secondo cassetto vedete la scatola  per  il codice di due numeri, il terzo cassette, in basso e’ chiuso per la chiave – da parte destra dell’armadietto – si vede il contatto usate li il cavo rosso, tagliato con la lama del coltello  – si vede , che avete fatto un circuito, ma come  vedrete , avete aperto la porta per la seconda stanza e anche si e’ sbloccata la cassaforte rotonda  accanto al fiore sulla parete – prendete il righello  curvo
7)      Cliccate  lo schermo grande alla parete , cliccatelo da parte destra, poi dietro cliccate un rettangolare scuro – si apre il nuovo sito con il titolo del gioco  – cliccate ogni esagono – cosi vedete la scritta DAY ,  “ – “  cerchiato di colore blu,  “ + “  cerchiato di colore rosso e una stella – la stella avete visto nel secondo  cassetto – li ci vuole il codice di due numeri – secondi l’indizio trovato sul nuovo sito – dovete sommare tutti I giorni trovati nel calendario ( dopo avev acceso PC ) blu e rossi – e poi da giorni rossi togliere i giorni blu ( il colore  blu ha  un simbolo “ – “ , il colore  rosso ha  un simbolo “ + “ ) :  7 + 14 + 30 + 1 + 27 - 4 - 11 - 19 - 31 - 3 = 11 



8)      Inserite il codice 11 nella scatola dentro il cassette terzo – prendete il libro , dove vedete come fare Origami
9)      1 passo verso sinitra – adesso potete aprire la porta per la  seconda stanza – ma prima di entrare nella stanza seconda cliccate la porta in basso e bloccate con un pezzo di legno – adesso potete entrare e vedete , che  non si puo fare nulla – sul pavimento , accanto alla porta si vede il posto , dove si deve mettere qualcosa per tirare il tasto – allora tornate nella prima stanza , prendete il fiore , andate nella seconda stanza – annotate, che non potete prendere la chiave da sotto il fiore 


10)   Inserite il fiore nel posto sul pavimento con il tasto – cosi potete aprire  tutto nella seconda stanza – tutto si sblocca 


11)   Nella II  stanza guardate nel PC- ci sono 4 camere guardate bene tutte le 4 telecamere – avete notato, che li dove stava il fiore – la telecamera nr 2 – si vede ancora il fiore , ma voi lo gia avete preso prima  , nella telecamera 4 si vede sopra lo  schermo grande un piccolo aereo ; da parte sinistra della scrivania con PC si vede un contatto con la scritta QR
12) II stanza - cliccate sopra PC  sulla parete , in alto a destra  – vedete un foglio colorato  – sta troppo lontano – usate la lineetta curva e prendete il foglio – aprite nel item il foglio – vedete istruzioni su come lanciare una carta 

13) Tornate nella I stanza, ma prima di uscire togliete il pezzo di legno che blocca la porta – non serve piu – adesso nella prima stanza  potete prendere la chiave dal posto , dove stave il fiore
14) Usando la chiave potete aprire lo sportello verde in basso e prendere il cavo per PC –USB

15) I stanza –su una delle camera nella II stanza  si vedeva l’aereo sopra lo schermo grande – cliccando li , si vede l’aereo , ma non si puo prenderlo
16) I stanza –una delle camera  ( nella  II stanza )  – faceva vedere la cassaforte e il fiore – allora si sa, che doveva essere la camera da parte opposta –andate alla porta chiusa, cliccate  verso alto – si vede la camera e sopra attaccata la foto – usate il righello curvo  , prendete la foto
 

17) Guardate bene nel item la foto – la si puo girare – vedete dal altra parte della foto l’indizio per il serpente, la rana e la mosca, in basso , da parte destra vedete l’indizio per QR , che avete visto nella stanza II, a sinistra della scrivania
18) Andate nella II stanza, a sinistra del PC avete visto il contatto con la scritta QR – usate  li la foto – cosi sbloccate tutti gli sportelli esagonali 

19)  nell’armadietto esagonale in basso , a destra trovate – il serpente, la rana, la mosca – potete prendere sempre una cosa e portare nel cassetto primo nel comodino ,  nella prima stanza – conoscete il gioco con la riva e gli animali , che dovete trasportare su altra riva ? e che non si possono trovare nella stessa barca certi tipi di animali , perche possono mangiarsi - e’ il gioco piu o meno di questo tipo – allora , dovete fare  cosi  : 1 ) prendete la rana dalla stanza II  e mettetela  nel cassetto nella prima stanza ,   2) prendete la mosca dalla stanza II – mettetela nel cassetto nella prima stanza ( prima dovete prendere la rana - la rana si trova nel item ) ,    3 ) mettete  la rana nella  stanza II  ( prima dovete prendere il serpente e metterlo nel item ),  4) mettete  il serpente nella stanza I,  5) prendete la rana dalla stanza II e mettetela nella stanza I  - cosi avete sbloccato il cassetto terzo 


20) Dal casetto prendete una carta da gioco – guardatela nel item – e 2 di picche
21)  Dovete adesso lanciare la carta di picche nel aereo ( secondo l’indizio trovato sul  foglio , che avete trovato sopra PC  ) ,  che si trova sopra  lo schermo grande nella prima stanza – ma niente da fare – riprendete dal pavimento la carta , usate sulla carta la lama del coltello e incollate tutto con il nastro giallo– adesso lanciate di nuovo la carta verso l’aereo sopra lo schermo grande nella I stanza – finalmente  potete prendere l’aereo – guardatelo nel item – dovete unire l’aereo con il cavo USB 


22) Andate nella  II stanza – unite l’aereo con il tasto chiaro a sinistra del PC  - sullo schermo del PC  vedete l’icona di fax – cliccatela , dando l’ordine di stampare fax
23) Andate nella I stanza, e cliccate il fax sul comodino – prendete dal fax il foglio – guardatelo nel item – cliccate il foglio , piegatelo – cosi si ottiene 4 righe  - vedete i quadratini neri ( nel item avete  il libro con l’istruzione di Origami – come piegare il foglio ) , che creano una cifra – unendo i quadratini si ottiene  la cifra : 0802
24) Andate al PC nella I stanza , cliccate l’icona con  la chiave , inserite il codice :0802 , cliccate ENTER-  avete sbloccato la porta di uscita e potete uscire – La Fine
 

Creato da Kajamira 


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