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giovedì 16 febbraio 2012

Angler Bay Escape - La Soluzione

Autore - Kajamira
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1)    A - prendete la mappa , la  moneta  ( 1/8 )  , 3 monetine ( 3 /100)
2)    F – da parte destra, poco visibile  - prendete un detectore,  prendete  3 monetine         ( 6/100 )

3)    E – prendete a sinistra in basso  la  moneta ( 2/8 ) , prendete 3 monetine ( 9/100 )
4)    D – sul  basso  dello schermo  usate  il  detectore  –  prendete  la  moneta ( 3/8)  , prendete 3 monetine ( 12/100 )  
5)    C – prendete la moneta ( 4/8 ) in  basso, a sinistra,  prendete 3 monetine ( 15/100 )
6)    K – da parte destra prendete  l’accendino,  raccogliete 2 monetine ( 17/100 )  
7)    L – in  basso  dello  schermo  prendete  la  moneta  ( 5/8)  ,   raccogliete  3 monetine    ( 20/100 )
8)    V – in alto a sinistra  prendete Sneaky Coin, raccogliete 3 monetine ( 23/100 )


9)    AE – da parte destra prendete la pala , dalla piscina la moneta ( 6/8) , raccogliete 3 monetine ( 26/100 )
10) B – prima usate sulla spiaggia  il detector , poi la pala – prendete la moneta ( 7/8) , prendete 3 monetine ( 29/100 )
11) G – raccogliete 3 monetine ( 32 /100)
12) H – usate l’accendino sui cespugli – prendete la moneta (8/8) – mettete tutte le 8 monete nella scatola, che si trova sul tavolo – prendete la chiave blu , raccogliete 3 monetine ( 35/100 ) 

          
13) O – prendete 3 monetine ( 38/100 )
14) Y – prendete 3 monetine ( 41/100 ) , da parte sinistra prendete il cacciavite – con il cacciavite aprite il quadro da parte destra – si vede la cassaforte – li dovete mettere tutte le gemme
15) N – prendete 3 monetine ( 44/100 )  
16) X – raccogliete 3 monetine ( 47/100 ) , da parte destra dalla tavola prendete il coltello
17) M – dal cassetto di destra prendete la chiave argento ( Silver P – prendete 3 monetine ( 50/100 )
18) P – prendete 3 monetine ( 53/100 )
19) Z – prendete 3 monetine ( 56/100 )   
20) AG – prendete 3 monetine ( 59/100 ) ,  accendete la candela sulla tavola – prendela la gemma gialla ( 1 )
21) Q – prendete 3 monetine ( 62/100 )  , annotate il foglio con le freccie – vi servira piu tardi – fate attenzione, che il foglio potete girare
22) R – raccogliete 3 monetine ( 65/100 ) , annotate sulla tavola  il foglio con i crocetti – il foglio si puo girare – vi servira piu tardi
23) S – aprite la porta usando la chiave Silver , raccogliete 3 monetine ( 68/100 )  , nel cassetto accanto al letto si trova il libro rosso – vi serve il codice di 3 numeri
24) T – raccogliete 3 monetine ( 71/100 ) , prendete la chiave  bianca ( White Key ) , annotate l’ora sull’orologio – 5:33
25) S – adesso avete gia i 3 numeri per il codice -  le avete visto nella stanza T sull’orologio : 533 – inserite nel libro rosso il codice 533- apritelo  - nel basso a destra – prendete la gemma rossa ( 2 ) , annotate  la scrittura – solo 5  parole si cominciano con la lettera maiuscola : D, O, R, E, R
        
    

    
26) AA- raccogliete 3 monetine ( 74/100 ) , usate il coltello sul cuscino , prendete la gemma rosa (3)

27) AH – aprite la porta usando la chiave Bianca ( White Key ) –raccogliete 4 monetine ( 78/100 ) ,  a sinistra vedete la scatola – dovete inserire il codice di 5 lettere – ricordate il libro rosso nella stanza S ? –  le lettere maiuscole erano : D, O , R , E , R  -  dovete anagrammare le lettere , cosi  si ottiene la parola : O R D E R – ecco  il codice per la scatola – prendete la gemma verde ( 4 )
  
         
28) AH - guardate bene il quadro sopra il letto – vedete diverse figure di diversi colori – andando da sinistra verso destra i colori delle figure ci sono ( il nome inglese di colori )  : giallo ( yellow) ,  rosso ( red ) ,  blu ( blue ) , arancione  ( orange ) , verde ( green ) – dovete ordinare le figurine secondo i colori –  la posizione nel alfabeto inglese – cosi avete : Blue ( blu ) , Green ( verde ) , Orange ) arancione), Red ( rosso ) , Yellow ( giallo ) – allora dovete cliccare il quadro secondo questo l’ordine  – prendete la chiave nera ( Black Key )


29) I – aprite la porta usando la chiave  nera- raccogliete 2 monetine ( 80/100) , usando il cacciavite aprite il cassetto da parte sinistra – vedete la scatola – ricordate il foglio visto nella stanza M con  i crocetti ? – dovete girare il foglio verso sinistra di 90 gradi e mettere le leve secondo questo l’indizio : basso,   centro,  basso, alto,   centro – potete aprire la scatola e prendere la gemma blu  ( 5 )

30) J -  raccogliete  2 monetine ( 82/100 ) , cliccate l’asciugamano in alto a sinistra, prendete la chiave di rame ( copper Key )

31) W – aprite la porta  usando la chiave di rame – raccogliete 3 monetine ( 85/100 ) , guardate il panello sopra il letto – i quadratini sono attivi – ricordate il foglio con le freccie trovato nella stanza M – dovete cliccare secondo questo foglio , ricordando di girare il foglio secondo i quadratini scuri e chiari – prendete la chiave doro ( Gold Key )

32) AF – raccogliete 3 monetine ( 88 /100 )  , cliccate la lampadina sul soffitto , al centro – prendete la gemma arancione ( 6 )
33) AB - aprite la porta usando la chiave doro – raccogliete 3 monetine ( 91/100 )  
34) AC – raccogliete 3 monetine ( 94/100 )  , usate il cacciavite sul rombo scuro al pavimento - prendete la gemma viola ( 7 )

35) AD – raccogliete 3 monetine ( 97/100 )  . Sull’asciugamano vedete l’indizio per l’ordine delle gemme
36) O – inserite le gemme secondo l’ndizio trovato nella stanza AD  : blu, verde, rosso, viola, arancione, giallo, rosa - – aprite la cassaforte , prendete la chiave per la barca

37) K pagate  a l’uomo 50 monetine – cosi vi fa passare – vi rimangono 47/100 monetine
38) U- raccogliete 3 monetine ( 50/100 )  , inserite la chiave nel motore –potete partire avendo ancora 50 monetine La Fine 

le 100 monetine  


Creato da Kajamira 


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