Autore
– Anet
Traduzione
– Kajamira
I diritti delle soluzioni e delle immagini sono
riservati;
si fa
divieto di copia totale o parziale dei contenuti senza consenso dell'autore
1) 1)
guardate sull’orologio con il pendolo .
Li, dove si doveva trovare l’ora 9 – vedete il simbolo di fiori – il valore di fiori
= 9
2) Guardate bene i pagliacci colorati – annotate che ogni cappello ha diversa l’altezza
3) Sotto la finestra vedete la carta con il simbolo
di quadri = 4
4) Aprite il panello accanto alla porta, da parte
sinistra – mettete giustamente le palline colorate secondo l;altezza di
cappelli dei pagliacci –
5) Aprite la porta accanto – da parte destra vedete
il contatto , da parte sinistra vedete il coridoio troppo scuro , senza la luce
6) Avvicinatevi al quadro e cliccate gli angoli ,
come avete visto , dietro la porta : sinistro in alto, destro in basso, sinistro in basso, destro
in basso, destro in alto, sinistro in basso – prendete il cavatappi ,
l’interrutore – annotate, che manca un tasto
7) Dopo aver premuto il tasto , tornate alla porta, dove avete visto il
coridoio buio – accendete la luce e scendete le scale da parte sinistra
8) Dal tavolino prendete l’uccello
(1/3) ; dietro la curva
vedete il tubo, dove manca la valvola e la bottiglia – dietro il vetro dell’armadio-; tornando prendete il cacciavite dale scale , e guadrate
la carta di
picche – il valore 7, salite
9) Usando il cacciavite togliete il bastone che
blocca lo sportello in basso – guardate nel item il banstoncino – vedete la
scritta – START
10) Aprite lo sportello da parte destra – prendete la carta magnetica
– quadratela nel item –
vedete il simbolo di cuori => il
valore – 5 ; nell’ armadio centrale vedete l’operazione matematica :
cuori picche fiori x
quadri – mettete sotto i simboli delle carte i valori trovati
prima e ottenete : 579 x 4 = 2316 – cosi avete trovato il codice di 4
numeri , che dovete inserire nel
pannello del cassetto in alto – prendete dal cassetto il gancio e unitelo con
il bastone
11) Guardate di nuovo lo sportello con le bottiglie –
i posti vuoti, dove non si trovano le bottiglie creano i numeri – cosi si
ottiene il codice 675 – per la scatola , che si trova sotto il
timone – dalla scatola prendete la ventosa per il vetro
12) Sullo schermo con la porta e l’orologio –
cliccate il pavimento . Usando la ventosa per il vetro togliete il vetro e
usando il
bastone con il gancio prendete la chiave con il triangolo
13) Usando la chiave con il triangolo aprite il cassetto
da parte sinistra , sopra l;armadio con le bottiglie – prendete la chiave francese
14) Usando la chiave francese – svitate il timone
dalla parete, sopra il pacco con il codice di 3 numeri
15) Dopo aver svitato il timone vedete il numero 1440 e le lettere colorate :
GRRG – questo e’ un indizio per l’orologio . Avvicinatevi all’orologio , premete
I pulsanti di sinistra e di destra ,
mettere le freccie sull’ora 14: 40 . Adesso potete cliccare il pendolo – o verso
sinistra , o verso destra . Cliccando verso destra – il puntino diventa rosso,
invece verso sinistra – verde . Secondo l’indizio dovete ottenere i puntini GRRG=>
green ( verde ) , red ( rosso) , red ( rosso ) , green ( verde ) – allora dovete
cliccare cosi : sinistra,
destra, destra, sinistra . Prendete la chiave con il cerchio .
16) Usando la chiave con il cerchio aprite l’armadio
sopra le bottiglie . Prendete la bottiglia vuota – annotate la scritta : Birds WES
17) Scendete nella cantina , inserite il timone sul
tubo - vedete, come scorre l’acqua nel
canale . Tornate e prendete dal canale un uccello ( 2/3 )
18) Avvicinatevi alla finestra – usando il bastone
con il gancio abbassate la tenda – Attenzione ! – Non prendete il bastone –
lasciatelo – cosi potete vedere il disegno delle scalette . Ricordate la scritta
sul bastone START ? da li si comincia a
scendere sulla scala – verso la prim alinea vertical e poi di nuovo verso
bassa, alla prossima linea verticale ecc . Numerando le scalette da parte
sinistra verso destra : 1,2,3,4 , ricevete l’ordine : 2,3,4,3,1,3. Cliccate i tasti sotto
l’uccello secondo questo l’ordine – prendete l’uccello ( 3/3 )
19) Aprite la
bottiglia vuota usando i cavatappi , avete ottenuto il tasto ; versate dentro l’acqua
dal canale .
20) Scendete nella cantina , inserite la card
magnetico nella fessura accanto alla finestra dell’armadietto , prendete la bottiglia
doro , e lasciate li la bottiglia con l’acqua , tornale nella stanza
21) Avete gia collezionato 3 l’uccelli – mettete l’uccelli sui piedistalli .Nuovamente togliete
il quadro ,che si trova sulla parete, sopra la bussola , da parte sinistra dei
uccelli e inserite li il tasto mancante . cliccatelo – adesso potete ruotare 3 l’uccelli
22) Nell’armadietto sopra le bottiglie avete visto
la scritta : Birde
WES – la bussola indica , che il Nord si trova a destra, e secondo
questa indicazione mettiamo giustamente
le altre parti del mondo . Girate gli uccelli cosi , andando da sinistra
verso destra : di
sinistra – indietro, al centro – frontale , destro- verso sinistra .
Vedete , che la parete dietro gli uccelli
si sposta
23) Avvicinatevi alla nuova parete , inserite la
bottiglia doro . Cliccate il tasto del ippopotamo di sinistra – prendete la chiave con
il cuore. Guardate nel item la chiave e vedete la scritta 3E –
allora 3 l’uccelli mettete verso East – allora frontale , cliccate il tasto accanto l’ippopotamo
di destra – prendete dalla bocca la monetina Happy Coin
24) Aprite la porta usando la chiave con il cuore –
La Fine – Happy Coin
Nessun commento :
Posta un commento