Pagine

mercoledì 15 maggio 2013

Mild Escape 6 - La Soluzione


Autore – Anet
Traduzione – Kajamira
I diritti delle soluzioni e delle immagini sono riservati;

si fa divieto di copia totale o parziale dei contenuti senza consenso dell'autore



1)    1)  guardate sull’orologio con il pendolo .  Li, dove si doveva trovare l’ora 9 – vedete il simbolo di fiori – il valore di fiori = 9

2)    Guardate bene i pagliacci colorati – annotate  che ogni cappello ha diversa l’altezza

3)    Sotto la finestra vedete la carta con il simbolo di quadri = 4

4)    Aprite il panello accanto alla porta, da parte sinistra – mettete giustamente le palline colorate secondo l;altezza di cappelli dei pagliacci –







5)    Aprite la porta accanto – da parte destra vedete il contatto , da parte sinistra vedete il coridoio troppo scuro , senza la luce

6)    Avvicinatevi al quadro e cliccate gli angoli , come avete visto , dietro la porta : sinistro in alto, destro in basso, sinistro in basso, destro in basso, destro in alto, sinistro in basso – prendete il cavatappi , l’interrutore  – annotate, che manca  un  tasto







7)     Dopo aver premuto il tasto , tornate alla porta, dove avete visto il coridoio buio – accendete la luce e scendete le scale da parte sinistra

8)    Dal tavolino prendete l’uccello  (1/3) ; dietro la curva  vedete il tubo, dove manca la valvola e la bottiglia  – dietro il vetro dell’armadio-;  tornando prendete il cacciavite dale scale , e guadrate la carta di picche – il valore  7,  salite

9)    Usando il cacciavite togliete il bastone che blocca lo sportello in basso – guardate nel item il banstoncino – vedete la scritta – START

10) Aprite lo sportello da parte destra – prendete la carta magnetica  – quadratela nel item – vedete il simbolo di cuori =>  il valore – 5 ; nell’ armadio centrale vedete l’operazione matematica : cuori  picche  fiori  x  quadri – mettete  sotto i simboli delle carte i valori trovati prima e ottenete : 579 x 4 = 2316 – cosi avete trovato il codice di 4 numeri , che dovete inserire  nel pannello del cassetto in alto – prendete dal cassetto il gancio e unitelo con il bastone







11) Guardate di nuovo lo sportello con le bottiglie – i posti vuoti, dove non si trovano le bottiglie creano i numeri – cosi si ottiene il codice 675 – per la scatola , che si trova sotto il timone – dalla scatola prendete la ventosa per il vetro







12) Sullo schermo con la porta e l’orologio – cliccate il pavimento . Usando la ventosa per il vetro togliete il vetro e usando il bastone con il gancio prendete la chiave con il triangolo







13) Usando la chiave con il triangolo aprite  il cassetto  da parte sinistra , sopra l;armadio con le bottiglie – prendete la chiave francese

14) Usando la chiave francese – svitate il timone dalla parete, sopra il pacco con il codice di 3 numeri

15) Dopo aver svitato il timone  vedete il numero 1440 e le lettere colorate : GRRG – questo e’ un indizio per l’orologio . Avvicinatevi all’orologio , premete I pulsanti  di sinistra e di destra , mettere le freccie sull’ora 14: 40 . Adesso potete cliccare il pendolo – o verso sinistra , o verso destra . Cliccando verso destra – il puntino diventa rosso, invece verso sinistra – verde . Secondo l’indizio dovete ottenere i puntini GRRG=> green ( verde ) , red ( rosso) , red ( rosso ) , green ( verde ) – allora dovete cliccare cosi : sinistra, destra, destra, sinistra . Prendete la chiave con il cerchio







16) Usando la chiave con il cerchio aprite l’armadio sopra le bottiglie . Prendete la bottiglia vuota – annotate la scritta : Birds WES

17) Scendete nella cantina , inserite il timone sul tubo  - vedete, come scorre l’acqua nel canale . Tornate e prendete dal canale un uccello ( 2/3 ) 

18) Avvicinatevi alla finestra – usando il bastone con il gancio abbassate la tenda – Attenzione ! – Non prendete il bastone – lasciatelo – cosi potete vedere il disegno delle scalette . Ricordate la scritta sul bastone  START ? da li si comincia a scendere sulla scala – verso la prim alinea vertical e poi di nuovo verso bassa, alla prossima linea verticale ecc . Numerando le scalette da parte sinistra verso destra : 1,2,3,4 , ricevete l’ordine : 2,3,4,3,1,3. Cliccate i tasti sotto l’uccello secondo questo l’ordine – prendete l’uccello ( 3/3 )







19) Aprite la  bottiglia vuota usando i cavatappi , avete ottenuto il tasto ; versate dentro l’acqua dal canale .

20) Scendete nella cantina , inserite la card magnetico nella fessura accanto alla finestra dell’armadietto , prendete la bottiglia doro , e lasciate li la bottiglia con l’acqua , tornale nella stanza

21) Avete gia collezionato 3 l’uccelli – mettete  l’uccelli sui piedistalli .Nuovamente togliete il quadro ,che si trova sulla parete, sopra la bussola , da parte sinistra dei uccelli e inserite li il tasto mancante . cliccatelo – adesso potete ruotare  3 l’uccelli

22) Nell’armadietto sopra le bottiglie avete visto la scritta : Birde WES – la bussola indica , che il Nord si trova a destra, e secondo questa indicazione mettiamo giustamente  le altre parti del mondo . Girate gli uccelli cosi , andando da sinistra verso destra : di sinistra – indietro, al centro – frontale , destro- verso sinistra . Vedete , che la parete dietro  gli uccelli  si sposta







23) Avvicinatevi alla nuova parete , inserite la bottiglia doro . Cliccate il tasto del ippopotamo di sinistra – prendete la chiave con il cuore. Guardate nel item la chiave e vedete la scritta 3E – allora 3 l’uccelli mettete verso East – allora  frontale , cliccate il tasto accanto l’ippopotamo di destra – prendete dalla bocca la monetina Happy Coin







24) Aprite la porta usando la chiave con il cuore – La Fine – Happy Coin




Nessun commento :