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lunedì 25 giugno 2012

Recreation Escape - La Soluzione

Autore - Kajamira

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1)    Cliccate TV – da parte sinistra prendete blu chip, cliccate in basso , da parte sinistra dell’armadio – si vede scintitti – da li prendete la corona

2)    1 passo verso destra- cliccate la scricvania, cliccate i pezzi delle carte da parte destra – prendete il fermalio per la carta –tornate indietro
3)    Cliccate il calendario sulla parete – prendete l’accendino
4)    Cliccate da parte destra dell’armadio – e’ buio – usate l’accendino – prendete una statuetta . Nel fondo vedete i numeri e le freccie : 1->5 ,  4-> 20 ,  9-> 45 , 12-> ? –               i numeri significano  i numeri  dell’orologio – 1 significa 5 minuti, ( come sull’orologio ) , 4 – 20 minuti , allora 12 significa  - 60 minuti – sull’orologio – 00 – cosi il codice per il cassetto e’ – 0 0 –inseritelo, cliccate ENTER -  aprite il cassetto, prendete la bottiglia con l’acqua , tornate indietro



5)    1 passo a destra, cliccate l’armadietto da parte destra, aprite il cassetto in basso – vedete una rana – inserite la corona sulla testa della rana – prendete la rana con          la corona ; cliccate la portacenre sull’armadietto, versate l’acqua – prendete la moneta , guadate il libro con la rana – vedete una lineetta curva – adesso potete evidenziare nel item il fermaglio di metallo per la carta e fare un grimaldello , tornate indietro

6)    1 passo verso sinistra – usate la moneta per aprire il cassetto della scrivania in alto -  prendete una piastrella  con il cerchio e con la stella, riprendete la moneta , tornate indietro
7)    2 passi verso destra- usate il grimaldetto per aprire la porta  per la terazza -  prendete dal tavolino la bacinella  col pennello  
8)    Usando la moneta svitate   le viti del  ventilatore , a destra dal cavaletto – prendete      il martello , tornate indietro
9)    Da parte sinistra sulla terazza spostate il vaso con il fiore – prendete la piastrella  con     il quadrato e il triangolo , tornate indietro
10) Cliccate la scatoletta sul tavolo – dovete inserire due piastrelle secondo l’ordine – per sapere , come inserire – guardate  la rana nel item – cosi vedete , che prima da sinistra va messa la piastrella con il cerchio e la stella, e poi da parte destra – va messa la piastrella con il triangolo e il quadrato , cliccate ENTER- prendete un tubetto  con la tinta –(   fate ATTENZIONE –  il cerchio e la stella devono essere scuri, pieni, invece il triangolo e il quadrato – sono solo i contorni – poi , dopo aver messo giustamente le piastrelle, dopo aver cliccato ENTER – tornate indietro e di nuovo cliccate la scatoletta )



11) Evidenziate nel item  la bacinella , mettete dentro la tinta – adesso dovete dipingere usando il pennello , sul cavaletto -  si vede le scritte giapponesi –
12) Tornate nella stanza, andate  accanto allo specchio- usate l’accendino sullo specchio , cliccate da parte sinistra piu o meno al centro , aprite lo specchio , prendete la colla , tornate indietro
13) 1 passo verso sinistra – aprite il cassetto della scrivania ,  in basso usate il martello sul vetro – prendete la statuetta di uccello.
14) Cliccate adesso il foglio dentro il cassette – vi trovate su un altro sito – sfoglite una pagina di libro su questo sito e vedete un indizio per le luci  accanto al treno , tornate indietro
15) 1 passo verso destra –inserite nel treno  blu chip,  il treno parte – adesso potete mettere giustamente le luci, secondo l’indizio, che avete trovato su un altro sito - andando dal alto verso basso : I riga - verde, rosso , II riga – rosso, verde, , III riga – rosso verde – cliccate Enter , tornate indietro e prendete dal treno la chiave



16) Andate li,  dove avete visto il libro con la rana , sull’armadietto , accanto al letto – usando la chiave aprite il libro – sfogliate le pagine – alla fine vedete l’indizio con le figurine . Nel libro , vedete, che l’uccello non possiede   le ali, ma le ali possiede la statuette – usando il martello dovete togliere le ali dall’ucello e inserirli alla statuetta, usando la colla per attaccarle



17) Avvicinatevi all’armadio – nel primo l’armadio da parte sinistra accendete nel buco la candela , usando  l’accendino– inserite la statuetta dell’ucello senza le ali , nell’armadio centrale versate l’acqua nel contenitore rotondo  sul postumento                     e mettete la rana, nell’armadio di destra mettete la stutuetta con le ali e inserite             la moneta nel buco sul quadro da parte destra in alto – adesso potete togliere il quadro con la scimmia dalla parete – sotto il quadro si vede la cassaforte – vi serve il codice



18) Sotto il codice vedete l’indizio – nel libro avete visto i numeri , che apartevano ad ogni disegno – cosi avete : 1) la rana ( normale )  -  2,  2)  la statuette – 3 , 3) l’uccello – 1, 4) la rana riflessa, come nello specchio – 5 ; allora avete trovato il codice per la cassaforte : 2 3 1 5 – inserite il codice e cliccate il tasto da parte destra in basso



19) Andate alla porta – uscite – La Fine
        

Scritto da Kajamira


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