Autore - Kajamira
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La versione senza l’aiuto della ragazza – Normal Mode – con Cyan Key
ATTENZIONE
Per giocare la versione con Cyan Key – NON potete prendere assolutamente la chiave bianca ( white key ) - non potete neanche guardare la chiave bianca !!!!!!, che si trova nel grande vaso scuro, su 3F – Gallery – prima dovete ottenere dalla ragazza la chiave Cyan
NON potete accettare mai l’aiuto da ragazza
Suggerimenti- il gioco ha diversi codici, i posti dove si trova gli oggetti possono essere anche diversi ; io descrivo il mio passaggio del gioco
Ci sono tre piani : F1, F2, F3 –in alto a destra cliccando un piccolo rettangolare potete vedere bene tutte le mappe di tre piani ( il colore verde sulle mappe significa le stanze gia aperte )
in basso screens di mappe – il colore della porta significa, con quale chiave si apre questa porta, la freccia significa la direzione – il gioco potete cominciare per esempio nella stanza : 1F-Green Single Room, 3F-Gallery, 1F-Bathroom , 3F-Recreation Room , 1F-Art Room ; importante trovare tutti i pezzi di cubo colorato , tutte le chiavi ecc ( i codici sono diversi per ogni giocatore ) .Il gioco e’ in un certo senso lineare – prima dovete eseguire certi passi , per poter eseguire prossimi passi .Certe cose si deve eseguire nel passato, le altre nel presente .
START del gioco
1) 3F-Recreation Room – dalla tavola da biliardo prendete la chiave arancione ( orange key) , cliccate la freccia bianca, cliccate il cerchio nero al centro
2) 2F-Store Room – da parte destra prendete la scatoletta nera chiusa con il codice di 4 numeri , cliccate la freccia, cliccate la porta, uscite
3) 2F- Hallway of the Office Area- clicate la freccia in basso, cliccate la porta a sinistra
4) 2F-Locker Room – guardate l’angolo destro in basso – li spesso potete trovare building block, prendete il frammento blu di building block , uscite
5) 1 passo verso destra , aprite la porta usando la chiave arancione, 2F-Stairs – ATTENZIONE – adesso meglio non salire ( li si trova la chiave bianca – white key – solo guardando questa chiave non potete giocare la versione Cyan Key ) , scendete – vi trovate nel coridoio – 1F –Stairs , cliccate la freccia – nel angolo sinistro in basso si trova certe volte building block, tornate indietro , cliccate la grande porta di metallo verde scuro
6) 1F-Corner of the Porch – cliccate la grande porta di metallo marrone scuro
7) 1F-Front Porch – controllate la lampada da parte destra in alto , accanto alla mappa ( li spesso si trova building block) –prendete building block giallo ( 1 ) , cliccate la porta davanti – 1F-Bathroom – cliccate il pavimento a sinistra, sotto I lavandini – prendete il tubo di dentifricio, cliccate ancora da parte sinistra, piu profondo – prendete il frammento blu di building block , unite nel item due frammenti blu di bilding block- avete ricevuto building block ( 2 ) blu intero, uscite , cliccate la freccia , cliccate la la grande porta marrone scuro davanti, cliccate la grande porta verde scuro da parte sinistra , salite
8) F3-Hallway – cliccate la freccia , entrate nella stanza a sinistra – 3F- Gallery – dal grande vaso nel angolo prendete la batteria ( storage battery) uscite, cliccate la freccia – prendete dal pavimento un pezzo di carta spiegazzato – guardatelo nel item – sono le note musicali ,ucite, scendete
9) 1F-Dining Room – cliccate la tavola a sinistra in basso – prendete il frammento rosa di building block , cliccate la freccia verso destra, cliccate il divano a destra –prendete un frammento verde di building block , cliccate la porta griggia – dalla lampada prendete il frammento verde di building block – unite nel item due frammenti verdi – cosi avete ricevuto building block verde ( 3 ) intero , tornate indietro , cliccate la freccia bianca- da parte sinistra di TV prendete la chiave blu , dal angolo dietro l’armadio prendete un cofanetto – quardatelo nel item – prendete la spada argento , tornate indietro , con la chiave blu aprite la porta di destra
10) 1F-Living Room – guardate sopra l’orologio – li spesso si trova building block, cliccate la freccia , aprite la prima porta a sinistra usando la chiave arancione – la stanza 1F-Green Single Room - annotate solo l’orologio sulla parete – vi servira piu tardi, uscite , aprite la seconda porta a sinistra
11) 1F-Purple Single Room – cliccate il letto – arriva la ragazza , che si chiama Xiaoqui- parlate con la ragazza, alla fine vi porre la domanda – dovete rifiutare il suo aiuto , allora – dovete scegliere la seconda opzione : “ Thanks, but Ithink I can manage it on my own” – e molto importante scegliere questa risposta – la ragazza sparisce – entrate di nuovo nella stanza 1F-Purple Room , cliccate di nuovo il letto – arriva di nuovo la ragazza – parlate con lei – vi propone di nuovo l’aiuto dovete rinunciare , scegliendo la 2 risposta : “ No, I just come here to check this room “ – durante il discorso , ricevete dalla ragazza la chiave celeste ( cyan key) , finite di parlare con la ragazza, alla fine la ragazza sparisce , guardate l’angolo da parte destra del letto – prendete il frammento di building block rosso , uscite dalla stanza , cliccate la freccia
12) 1F-Living Room- cliccate l’angolo sinistro , in basso ,accanto alle scale – prendete dallo sgabello un frammento di building block colore rosa , salite
13) Cliccate la porta grande, andate verso sinistra,
14) 2F-Hallway- cliccate la freccia, prendete da parte sinistra , l’angolo in basso il frammento di building block colore rosa – unite nel item due frammenti rosa – cosi avete ricevuto building block ( 4 ) rosa intero , aprite la porta griggia a sinistra usando la chiave blu , entrate
15) 2F-Hallway of the Office Area – inserite la spade sulla parete, da parte destra della porta in fondo , aprite la porta
16) 2F-Reception Room – cliccate da parte sinistra , dietro il divano – prendete la scatola nera – guardatela nel item – prendete la gemma viola ( 1 ) ( Black Torroise ) ; dal pavimento , dove si trovava la scatola prendete la chiave marrone , andate verso destra, aprite la porta usando la chiave Cyan
17) 2F-Bathroom of the Reception Room – prendete il cavo blu, dalla finestra chiusa prendete il foglio , su quale si trova il codice di Manager : 2769789, uscite , tornate indietro tramite la stanza 2F-Reception Room , aprite la porta marrone in fondo a destra, usando la chiave marrone
18) 2F-Dining Room – 1 passo verso destra – acanto alla caffetiera prendete la piastrella blu ( 1) con simbolo di osso ( blue square ) , tornate indietro , uscite tramite la porta piu piccola , a destra
19) 2F- Hallway of the Office Area – davanti a voi il muro – siete intrapolati – mettete la gemma viola nel buco al muro e cliccate il tasto a destra –davanti a voi il nuovo passaggio – 1 passo avanti, 1 passo verso destra – uscite tramite la porta griggia
20) 2F-Hallway – cliccate la porta gialla di destra – vi trovate nella stanza 2F- Coatroom, cliccate la freccia in basso - inserite la batteria sul posto al muro, poi cliccate il tasto a destra – si apre il finestrino –entrate
21) 2F- Blue Bathroom- 1 passo verso sinistra – prendete la gemma blu ( 2 ) ( Blue Dragon ) e dal angolo la spazzola – uscite tramite la porta bianca
22) 2F-Blue Master – 1 passo verso destra , annotate sulla parete il calendario , dall’armadietto accanto al letto – prendete il profumo – uscite tramite la porta scura – cosi avete sbloccato la porta , scendete aprite la porta di destra usando la chiave marrone , andate alla stanza 1F= Art Room
23) 1F-Art Room – avvicinatevi al quadro di Van Gogh , usate il profumo, spegnete la luce – adesso vedete bene il codice : 959919, andate alla stanza 2F-Hallway of the Office Area
24) 2F-Hallway of the Office Area –cliccate il tasto sul muro, che apriva il nuovo passaggio , riprendete la gemma viola , avvicinatevi alla grande porta chiusa, di metallo cliccate la tastiera sulla parete ,che si trova da parte destra della grande porta - inserite il codice appena ricevuto : 959919 – aprite la porta , entrate , 1 passo verso sinistra – prendete la piastrella doro con “ king rat badge” , tornate indietro e cliccate lo schermo in basso – sulla parete vedete una tastiera, dove manca una gemma – inserite la gemma viola , cliccate l’ascensore e salite- vi trovate nella stanza 3F-Den Lounge , aprite la porta usando la chiave Cyan , entrate nella stanza
25) 3F-Lounge – prendete la chiave verde dalla tavola , usate il cavo blu sul piano eletrico – cliccate il piano – dovete assolutamente ricordare la musica , perche poi la dovete “risuonare “- metto il link per Virtual Keybord, dove potete ascoltare i suoni delle note musicali- http://www.bgfl.org/bgfl/custom/resources_ftp/client_ftp/ks2/music/piano/ ,cliccate su camino nel fondo , da parte destra dal pavimento prendete la piastrella verde ( 2 ) con l’albero , tornate indietro, uscite tramite la porta bianca, poi con l’ascensore – ricordate di riprendete la gemma viola , uscite dalla stanza , inserite di nuovo la gemma viola nel muro e aprite il passaggio , uscite attraversando la porta griggia, aprite la porta gialla- vi trovate nella stanza 2F- Coatroom – cliccate la freccia , chiudete la finestrella cliccando il tasto a destra, uscite,andate al coridoio 2F-Hallway of the Office Area – riprendete la spade , scendete , andate a:
26) 1F-Corner of the Porch – vedete la piccola porta chiusa – la potete aprire o con la chiave rossa ( questa soluzione va usata in un altra versione del gioco) , o cliccando certi tasti sul panello accanto – dovete guardare attentamente i tasti – si vede 4 tasti disegnati sbaglatament e- allora – questi tasti rimangono griggi – invece tasti disegnati in modo giusto – devono essere rossi ( il gioco Mahjong Suo Zi索子 - http://en.wikipedia.org/wiki/Singaporean_Mahjong_scoring_rules ) – cliccate i tasti cosi : I riga – rosso, grigio, rosso, II riga – rosso, grigio , rosso, III riga - grigio, rosso ,rosso – potete entrare nella stanza
27) 1F-Store Room –da parte sinistra prendete dal pavimento la torcia , evidenziate nel item la spazzola, mettete il dentifriccio – pulite la parete da parte destra in basso – vedete il numero ( ogni giocatore ha il numero diverso ) – 80485, uscite ,
28) 1F-Living Room – andate accanto al piano , aprite la grande porta in fondo usando la chiave Cyan
29) 1F-Back Porch – controllate la lampada in alto a sinistra-= certe volte li si trova building block , cliccate la freccia – adessso – ATTENZIONE – NON potete prendere la piastrella dal centro del cerchio alla parete – prima dovete “risuonare “ – la musica, che avete ascoltato nella stanza 3F-Louge – 5 tasti a destra del cerchio – rapresentano 5 prime noti musicali – io avevo “ risuonato la mia musica” – 55443325544332 – la finestra si apre –cliccate la finestrella rotonda- vi trovate in una nuova stanza
30) 1F-Worship Room – cliccate la porta marrone – cosi vi trovate nella nuova stanza
31) 2F-Pink Master Room - andate verso sinistra – prendete dalla statuetta la spada doro e inserite la spada argento – la stanza diventa un po strana ; cliccate il mobile nero da parte destra – da parte sinistra del mobile prendete un CD con la musica di Jacky Cheung ,inserite nel aparecchio da parte destra – potete ascoltare la musica, cliccate l’armadio marrone in fondo – si sposta e di nuovo non potete usare la porta – dovete uscire dalla stanza tramite la finestrella aperta-2F-Bathroom of the Reception Room , cliccate la porta a destra , poi verso sinistra , uscite , andate alla stanza :
32) 2F-Blue Bathroom , cliccate la freccia - inserite il codice : 80485 (il codice sposta l’armadio nella stanza 2F-Pink Master Room ) , uscite
33) 2F-Pink Master Room – dal pavimento accanto all’armadio spostato prendete il diario – leggetelo –e’ molto importante – li trovate tanti l’indizio - alla fine di leggere il diario trovate 1 dollaro , uscite , andate a 3F
34) 3F-Gallery davanti a voi 6 quadri – secondo il diario dovete cliccarli in un certo modo ( secondo maggioranza ) – 1) i topolini (Shuke Mouse and Beita Mouse) , 2) il coniglio ( Bugs Bunny) , 3) il gatto ( Black Cat Detective) , 4) il ragazzo ( Crayon Shin -chan ) ,5) Teenage Mutant Ninja Turtles, 6) il drago ( golden dragon ) – cosi cade il quadro con il drago – prendete il foglio con i simboli , uscite, scendete su 2F ,andate alla stanza dove si inseriva la spada – inserite la spada oro , entrate
35) 2F-Reception Room – cliccate il telefono, inserite la moneta di 1 dollaro , digitate il codice 0423 – e’ un codice per PASSATO –[ il codice si trova leggendo il diario : password – il giorno del compleanno della moglie , e il giorno 18 aprile giovedi leggete, che il compleanno della moglie accade martedi prossimo, allora il giorno 23 aprile => 0423 ],- cosi potete viaggiare nel tempo fra Passato e Presente , inserendo sempre il codice: 0423 ; vi trovate nel PASSATO
36) andate verso sinistra , uscite dalla stanza , andate a destra , cliccate la porta nel fondo – vi trovate davanti allla porta grande per l’ufficio-da parte sinistra, dal davanzale della finestra prendete un marcatore rosso, inserite lo stesso codice sulla tastiera a destra , che era nel Presente : 959919 , entrate
37) 2F-Office ( PASSATO ) – annotate il quadro con due facine e scritta BIN ( binario ) – usate il marcatore rosso sul quadro , a destra in basso – scoprite il codice di 4 numeri –1070- evidenziate nel item la scatola nera, inserite il codice 1070 – aprite la scatola – avete trovato la gemma bianca ( 3 ) ( White Tiger )
38) 2F-Office ( PASSATO) - cliccate PC a sinistra, inserite il codice di Manager : 2769789 - PC diventa attivo – cliccate il tasto 2F MO – cosi avete aperto la porta marrone , a sinistra di PC, e potete aprirla sempre da ogni parte ; cliccate la porta
39) 2F-Manager Office ( PASSATO ) – da parte sinistra prendete la chiave di legno , cliccate PC davanti , mettete da parte destra il foglio con i disegni strani – PC diventa attivo – cliccate PC – cosi potete vedere l’ordine di unire diversi building block – ricordate
40) IMPORTANTE- dovete aprire il nuovo passagio – lo sportello rotondo – allora - Cliccate verso alto la scala da parte destra – cosi avete aperto lo sportello rotondo , che porta alla stanza 3F-Recreation Room – ricordate le palline da bliliardo , colori e numeri – vi servira l’indizio piu tardi ; aprite la porta binaca , usando la chiave di legno – vi trovate nel coridoio 3F-Hallway ( sempre PASSATO ) - scendete su 1F – cliccate la freccia bianca
41) 1F-Stairs ( PASSATO ) – cliccate il quadro, inserite la piastrella doro con due topi - prendete la batteria- nel item inserite la batteria nella torcia
42) Scendete usando le scale , aprite la porta su 2F – Stairs – cosi avete sbloccato anche questa porta –andate alla stanza 2F-Reception – cliccate verso destra
43) 2F-Reception – inserite di nuovo nella macchina del tempo – il codice 0423 – tornate nel Presente , uscite tramite la porta griggia, aprite la porta gialla
44) 2F – Coatroom – cliccate la porta di destra – 2F-Den – e’ buio – usate la torcia – a sinistra prendete il piedediporco e l’accendino , tornate indietro
45) 2F-Blue Master Room – cliccate l’angolo sinistro in basso, usate il piedediporco e prendete lo spray , uscite –dovete andare a 3F-Lonuge - vi descrivo il passaggio , come arrivare alla stanza 3F -Lounge
46) 2F- Hallway of the Office Area-cliccate il tasto sulla parete a destra – riprendete la gemma viola ( Black Torroise ) , andate a 2F-Office, cliccate lo schermo in basso – usate la gemma viola sulla tastiera – salite , cliccando Yes – vi trovate nella stanza 3F-Den of Lounge – cliccate la porta gialla a sinistra
47) 3F-Lounge – accendete il fuoco nel camino usando l’accendino – sulla parete , sopra il camino vedete le note musicali – mettete li le note musicali, che avete trovato al inizio del gioco – vedete adesso le note musicali colorati – giratele ( nella vostra imagine ) verso sinistra di 90 gradi , per vedere meglio – ci sono 8 note musicali colorati – su 8 linee delle note – si comincia dal basso e si va verso alto : 1-8 - ricordate l’orologio nella stanza 1F-Green Room ? , andate alla stanza 1F-Green Single Room usando l’ascensore – riprendete la gemma viola , cliccate la porta marone e andate da questa parte – tramite la stanza 2F-Manager Office, poi salite con la scala , cliccate la freccia bianca, il buco nero al centro – vi trovate nella stanza 2F-Store Room, cliccate la freccia – uscite dalla stanza , cliccate verso sinistra, aprite la porta a destra, scendete
48) 1F-Green Single Room – cliccate l’orologio sulla parete –mettete le lancette giustamente , secondo le note colorate : rosso – 3 , arancione – 8, giallo – 7, verde – 5, marrone – 5, blu – 1, viola – 5, nero – 3 – cliccate il tasto al centro – l’orologio cade – potete prendere la gemma rosa ( 4 ) ( Redpoll ) – cliccate l’orologgio sul pavimento – prendete tutte le 8 lancette colorate
49) Adesso dovete unire nel item tutte le lancette secondo l’ordine dei colori di bile visti nella sala da biliardo – 1 arancione, 2- rosso, 3- giallo , 4- nero, 5- viola, 6- blu – 7 – verde- 8 – marrone – cosi avete creato una specie di chiave – the pointer key – inserite the pointer key nel buco sulla parete , dove stava l’orologio- cliccate al centro – si vede , che potete girare questo key o verso sinistra ( S ) , o verso destra ( D ) – guardate lo spray – guardate come vanno le frecette colorate – rosso – D, blu-D, arancione – S, giallo – D, nero – S, marrone – S , viola- D, verde – S – adesso dovete cliccare secondo l’ordine di bile colorate – allora dovete cliccare cosi : 1- arancione-S, 2- rosso-D, 3- giallo- D, 4- nero – S, 5- viola- D, 6- blu- D, 7- verde – S, 8- marrone – S - avete trovato la chiave doro ( Gold Key ) , tornat eindietro , uscite dalla stanza
50) 2F-Reception Room - inserire il codice 0423 nella machine del tempo – vi trovate nel PASSATO
51) Andate a 3F-Hallway ( PASSATO ) con le scale – aprite la porta usando la chiave doro , entrate
52) 3F-Lounge ( PASSATO )- usate lo spray sulla caffetiera , che si trova sul tavolino , andate alla stanza 2F-Reception Room, inserite il codice 0423 nella macchina del tempo, tornate al Presente , andate alla stanza 3F-Lounge – vi ricordo, che dovete andare li tramite la stanza 2F-Store, 3F-Recreation Room, 2F- Manager Room , 2F- Office – usate la gemma viola sul panello , poi usate l’ascensore cliccando Yes , cliccate la porta gialla a sinistra, entrate
53) 3F- Lounge ( Presente ) – avvicinatevi al camino e usate lo spray sul foglio con le note, che si trova sulla parete sopra il camino – vedete il nuovo indizio– ricordate - tornate indietro ricordando di riprendere la gemma viola
54) 2F- Reception Room – andate nel PASSATO – inserendo nella macchina del tempo il codice 0423 – scendete a 1F-Stairs – aprite la grande porta davanti usando la chiave doro – enrate , andate a 1F-Dinig Room ( PASSATO )
55) 1F- Dining Room ( PASSATO ) - davanti a voi il simbolo di Yin/Yang – diverso, da questo , che avete visto nel Presente – colorato –il vostro compito e colorare i simboli con i colori giusti – i miei colori sulle note musicali erano : blu, rosso, verde – dovete trovare i significati di ogni scritta – potete trovare i nomi e simboli di qua - http://pl.wikipedia.org/wiki/Osiem_trygram%C3%B3w
56) Dopo aver messo giustamente i colori – potete aprire la porta griggia – 1F-Dining Room ( PASSATO – sempre ) – ANCHE LI SI TROVA Yin/Yang – ma vi manca ancora l’indizo
57) Andate alla stanza 2F-Office ( PASSATO ) – cliccate il PC- vedete il nuovo indizio – nomi di trigrammi e numeri – ricordate il quadro con due faccine e la scritta BIN – significa binario – allora – questi numeri sono scritti secondo il sistema binario – sul quadro avete visto le faccine messe , come riflesse nello specchio – tornate indietro , tramite 2F-Manager Office, la scaletta , 3F-Recreation Room, il buco nero rotondo,la freccia, 2F-2F-Store Room,, la freccia, cliccate la porta, , andate verso sinistra , cliccate la porta di destra , scendete , andate alla stanza 1F-Art Room
58) 1F-Art Room ( PASSATO ) – adesso dovete cliccare ogni simbolo tante volte, che salta dall’indizio – dovete ricordare , che nella stanza 1F-Dining Room – al inizio il colore rosso era gia stato – allora il colore rosso = 0 , per ottenere il colore giallo si deve cliccare una volta il simbolo => giallo =1 , per ottenere il colore blu si deve cliccare 2 volte => blu = 2, per ottenere il colore verde si deve cliccare 3 volte => verde = 3 ; il mio caso: i numeri binari dal PC – erano cosi : 011=3 ( blu ) , 011=3 ( giallo ) , 101=5 (verde ) , 010=2 ( blu ) , 001=1 ( giallo ) , 001=1 ( rosso ) , 010=2 ( giallo ) , 100=4 ( giallo ) , dall’altra parte avete : 3 – blu ( 1 ) = 2, 3 – giallo ( 1 ) =2, 5 – verde ( 3 ) = 2, 2 – blu ( 2 ) = 0, 1 – giallo ( 1 ) = 0, 1 – rosso ( 0 ) = 1 , 2 – giallo ( 1 ) = 1, 4 – giallo ( 1 ) = 3 – allora sapete gia quante volte dovete cliccare ogni simbolo – alla fine cliccando al centro dovete ricevere la gemma ( 5 ) gialla ( the diamond of Emperor )
59) Spegnendo la luce nella stanza 1F-Art Room – vedete due macchie sul pavimento : una rotonda e un altra della forma di building block
60) Tornate nel Presente , andate alla stanza 1F- Back Porch
61) 1F- Back Porch – suonate la stessa canzone, che avete suonato prima, per aprire il passaggio ( la mia canzone suonavo cosi : 55443325544332 ) – si chiude il passaggio ( avete gia aperto il passaggio per la stanza 2F-Worship Room dalla stanza 2F- Pink Master Room ) , prendete dal centro l’ultima piastrella ( 3 )arancione – andate alla stanza 1F-Guest Room
62) 1F-Guest Room – inserite 3 piastrelle nel panello sulla porta - adesso dovete inserire il codice – gia prima avete preso dalla poltrona Bianca il foglio con elementi chimici , No, O2 , ecc; guardate dietro su tutte le piastre , annotate numeri scritti nella lingua cinese – dovete cercare sul calendario i numeri giusti – dovete quardare attentamente sul calendario – cercate i numeri giusti – io avevo : 1) l’albero-9- nona lettera del alfabeto inglese=>I – il nome chimico : iodio , il numero atomico =53, 2) la lampadina -23- la lettera del alfabeto inglese =>V- il nome chimico : vanadio, il numero atomico =23, 3) l’osso- 3 lettera del alfabeto inglese => C- il nome chimico :carbone , il numero atomico =6 , allora il codice da inserire secondo l’indizio sul foglio sara : 06 23 53 –( certe volte succeed , che il codice non entra – allora potete uscire, fare un giretto e tornare ) - aprite la porta , entrate
63) 1F-Secret Chamber – davanti a voi vedete le luci rossi e verdi – sono 5 – cosi, come i posti, dove si trovano i rubinetti – cliccate la freccia verso basso e prendete dal quadro la medalia argento – cliccate il passaggio nascosto da parte destra , in basso- siete entrati nella cucina
64) 1F- Kitchen – cliccate la freccia, cliccate sul pavimento da parte sinistra del frigo – prendete un frammento di building block di colore giallo – unite nel item due parti gialli – cosi avete ruicevuto building block ( 5 ) giallo – vi manca ancora un frammento verde di building block – potete provare ad aprire il rubinetto – uscite dalla porta bianca, cosi avete apeto un nuovo passaggio – tornate indietro e controllate , come sono le 5 luci – tutti dovrebbero essere verdi ( nella versione Normal con aiuto della ragazza- cosi si ottiene la medalia marrone )
65) Andate alla stanza 1F-Art Room ( PASSATO ) – spegnete la luce – mettete la medalia di argento sul pavimento nel cerchio, cliccate il cerchio – prendete un pezzo della foto Nr 6
66) 2F – Worship Room – inserite le 4 gemme secondo il disegno , che avete visto nella stanza 1F-Back Porch e nel giro nei diversi posti – adesso dovete inserire il codice di 8 numeri –sul calendario avete visto questi simboli– io avevo cosi : 1) la luna – viola ( 1F-Secret Chamber-la data 7) , 2) la piramide – giallo ( 1F-Stairs –la data 29) , 3) la stella – Bianca ( 1F- Dining Room-la data 23 ) , 4) il sole verde ( 2 F- Locker Room – la data 20 ) – poi cliccate il tasto al centro, e riprendete le gemme – avendo 5 gemme nei item – potete salvare il vostro risultato – nel libretto a destra in basso .
Descrivo ancora certe cose - che certamente serviranno a tutti
Building block – dove si puo trovare
1) 1F-Livin Room – a sinistra , accanto alle scale , sullo sgabello
2) 1F-Living Room – sopra l’orologio
3) 1F-Dining Room-a destra, syl pavimento accanto al divano
4) 1F-Dining Room- a sinistra, accanto al tavolino , vicino alla parete , sul pavimento
5) 1F-Art Room – sulla lampada
6) 1F-Purple Single Room – a destra, dietro il letto , nell’angolo
7) 1F-Stairs – dal quadro , dove si trova la batteria – usare la spade
8) 1F-Stairs – nell’angolo
9) 1F-Bathroom – a sinistra, sotto I lavandini, nel fondo
10) 1F-Kitchen – a sinistra sul pavimento fra il frigo e l’armadio
11) 1F-Back Porch – a sinistra, sulla lampada
12) 1F-Front Porch – a desra, in alto ,accanto alla mappa, sulla lampada
13) 2F-Locker Room- a destra, sotto la doccia
14) 2F-Hallway – a sinistra sul pavimento, accanto alla ringhiera
Le Note musicali – da suonare nella stanza 1F- Back Porch ( cliccare i tasti )
1) 55 44 33 2 55 44 33 2
2) 123 131 324 443 24
3) 321 233 322 23 55
Scritto da Kajamira
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