Autore - Kajamira
I diritti delle soluzioni e delle immagini sono riservati;
si fa divieto di copia totale o parziale dei contenuti senza consenso dell'autore.
1) Prendete la mappa – cosi vedete , che il gioco si comincia nel posto G – prendete 1 monetina
2) A- prendete dall macchina il cannochiale, prendete 2 monetine ( 3 )
3) F- prendete 3 monetine ( 6 )
4) E- prendete 2 monetine ( 8 )
5) D – prendete 2 monetine ( 10 )
6) C – sotto la sdraia prendete goggle , prendete 2 monetine ( 12 )
7) B- usate il cannochiale e guardate la barca a vela sul mare – annotate i pesci colorati e le freccie colorate ( l’indizio vi serve piu tardi ) , prendete 2 monetine ( 14 )
8) I- a sinistra si trova la scatola rossa –prendete meta del foglio con il codice ; dovete mettere le freccie giustamente – secondo l’indizio trovato sulla barca a vela – i pesci colorati – andando da sinistra verso destra : giallo – S, verde - SE, blu – SW. rosso – NE- prendete il cacciavite, prendete 2 monetine ( 16 )
9) H- prendete 1 monetine ( 17 ) , dalla tavola prendete il foglio con le riondini – la scatola non potete adesso aprire – manca il codice
10) J- prendete 2 monetine ( 19 ) , cliccate la piscina al centro ( avete nel item goggle) – si vede un cerchietto piu chiaro – vedete un panello – usate il cacciavite sulla grata – prendete la chiave doro ( Gold Key )
11) L- aprite la porta usando la chiave doro – prendete 3 monetine ( 22 ) , TV non potete accendere – vi manca il telecomando
12) Q- prendete 2 monetine ( 24 )
13) P – prendete 1 monetina ( 25 ) – dietro la mela sulla tavola prendete una medaglia ( 1/6 )
14) O – prendete 2 monetine ( 27 ) , da parte sinistra prendete un altro pezzo del foglio con il codice
15) N – prendete 2 monetine ( 29 ) , a sinistra , cliccate il cassetto nella scrivania – vi serve il codice composto di 6 numeri – prima avete trovato due pezzi di foglio : uno con il numero 691 , e quando lo avete guardato nel item , avete visto il simbolo “ – “ , e un alto pezzo di foglio 843 con il simbolo “ + “ – allora , significa , che da ogni numero di 691 dovete togliere 1 – cosi si ottiene il numero 580 , e invece ad ogni numero 843 dovete aggiungere 1 – cosi si ottiene 954 – da questo avete ruicevuto il codice : 5 8 0 9 5 4 – inserite il codice – prendete una medaglia ( 2/6 )
16) X – prendete 2 monetine ( 31 )
17) Y- prendete 2 monetine ( 33 ) , guardate il quadro sulla parete, giratelo , cliccando l’angolo – da dietro , in basso prendete la chiave argento ( Silver Key ) , sul armadietto di destra vedete la scatola- ma vi manca adesso l’indizio per aprirla – dovete tornare piu tardi
18) AB – usate il cannochiale – guardate la bandiera bianca in fondo – vedete il numero 3952
19) AA – prendete 2 monetine ( 35 ) , cliccate il quadro sulla parete, inserite il codice visto sulla bandiera bianca : 3952 – cliccate ENTER – prendete la medaglia ( 3/6)
20) V- prendete 2 monetine ( 37 ) , da parte destra prendete una bottiglia con l’acqua
21) U – prendete 2 monetine ( 39 ) , guardate il quadro – vedete la scritta Raptor –dopo aver anagrammato si ottiene una parola Parrot
22) T – prendete 1 monetina ( 40 ) , cliccate il rettangolare scuro , in basso – dovete inserire giustamente le freccie – l’indizio avete trovato nella stanza H – il foglio con le rondini- dovete girare il foglio verso sinistra 90 gradi e inserire le freccie andando dal alto verso basso : verso destra , verso basso, verso sinistra, verso basso – prendete la chiave blu ( Blue Key )
23) W- prendete 2 monetine ( 42 ) usate l’acqua sul fuoco nel camino – prendete dal camino una medaglia ( 4/6 ) , da parte sinistra , accanto al palo centrale , in basso prendete Sneaky Coin,
24) H- nella scatola da parte destra del letto inserite l’anagramma della parola Raptor à PARROT – prendete la chiave bianca ( White Key )
25) R- aprire la porta usando la chiave blu – prendete 2 monetine ( 44 )
26) M – prendete 1 monetina ( 45 ) , nel angolo , da parte destra sulla tavola prendete da bacinella blu la chiave nera ( Black Key )
27) K- aprite la porta usando la chiave Bianca ( White Key ) , prendete 1 monetina ( 46 ) , spostate il cuscino sul letto, prendete il telecomando – dovete annotare i colori del cuscino – vi serviranno piu tardi
28) L – usate il telecomando su TV – vedete le figure e i colori di queste figure – cosi potete adesso tornare nella stanza Y , dove avete visto la scatola con il codice di 5 figurine
29) Y – aprite la scatola con le figurine – ricordate il cuscino nella stanza K ? – andando dal centro avete i colori : rosso, giallo, arancione, blu, viola- e le figurine sul foglio hanno gli stessi colori – dovete inserire andando da sinistra verso destra : triangolo, cerchio, quadrato, stella, croce – prendete la medaglia ( 5/6)
30) Z – aprite la porta usando la chiave nera ( Black Key ) – prendete 2 monetine ( 48 ) , e da parte destra dalla tavola la chiave inglese ; usate il cacciavite sul quadro alla parete – dietro vedete la cassaforte per le medaglie – ma vi manca ancora una medaglia – dovete trovarla
31) S - prendete 2 monetine ( 50 ) – avete trovato tutte le monetine, usate la chiave inglese sul panello da parte destra in basso – prendete l’ultima medaglia ( 6/6 )
32) Z – inserite nella cassaforte le medaglie secondo i numeri, che portano ( dovete quardarle nel item- su ogni medaglia e’ il numero ) – prendete la chiave
Nessun commento :
Posta un commento