Autore –
Kajamira
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1) Cliccate il camino , accanto al fiore
di sinistra – prendete la manina della bambola , da parte sinistra –
sul camino vedete la lettera A=2
2) 1 passo verso destra – in basso
vedete la cassetta di pronto soccorso – leggete , cosa e’ scritto – “indovinare i numeri
che rimangono in fine di questa riga…. “ – cosi vedete , che i numeri
rapresentano la quantita delle lettere in
ogni parola – il mio codice era : 4473 – inserite il codice , prendete “ Colorado potto
beetle”
3) Dall’armadietto prendete 3 riviste
, la
bottiglia di spumante,dal pavimento, a sinistra della tavola
prendete la
bambola rotta – le manca una manina e una gamba ,annotate sotto TV –
a destra , sull’armadietto la scritta : B=9
4)
Prendete
dal pavimento, da parte destra della tavola un foglio con la scritta : MUSIC – 1
passo verso destra – inserite il codice : MUSIC – aprite la porta – prendete lo secchio, annotate sulla parete , da parte sinistra la
lettera : C=6
, da parte sinistra, dietro la scopa prendete la gamba della bambola – potete unire
sia la manina, che la gamba alla bambola rotta , tornate indietro
5)
1
passo a sinistra , 1 passo verso basso –
uscite di casa , in basso , da parte sinistra prendete dall’erba la mela ( 1/5 )
6)
1
passo verso sinistra – da parte sinistra in basso prendete la mela ( 2/5) , da parte
sinistra , accanto all’albero – prendere una grande pentola – guardatela nel item – annotate, cosa dovete
trovare – avete gia trovato ” colorado potato
beetle “ – mettete nella pentola,
7)
1
passo verso alto – da parte sinistra prendete l’accendino , da parte destra la mela ( 3/5 )
, cliccate l’albero da parte sinistra – annotale la lettera : D=6 , tornate
indietro
8)
2
passi verso destra – davanti a voi il gufo – dalla tavola, in alto prendete una matita,
da parte destra, in alto , prendete dall’albero la mela ( 4/5 )
9) 1 passo a destra – da parte destra
prendete le forbici
, da parte sinistra, in fondo prendete la mela ( 5/5) ; mettete le mele nella pentola
, accanto vedete una rete – dovete prendere
10 ragni – tenete il ditto con mous al centro - cosi sara facile acchiappare
tutti i 10 ragni –dopo aver acchiappato
mettete tutti i ragni nel grande secchio - nel fratempo vedete la pioggia –prima avete trovato il secchio – dovete acchiappare
l’acqua – lo dovete fare 3 volte ; dopo
aver riempito lo secchio mettete l’acqua nella grande pentola - dall’albero al centro prendete un foglio con i numeri e simboli
delle cose, che dovete trovare , cliccate l’albero al centro – vedete la lettera
D= 5
10)
Tornate
alla casa –cliccate la collana della
donna – vedete , che e’ la chiave – usate le forbici – ma la donna non vi
permette prendere la chiave – dovete usare un trucco - usate la matita sulla rivista – ElayPoy – cosi
diventa Fascion
– adesso potete mettere sul tavolino il giornale – la donna si inchina per
prendere la rivista e cosi la chiave finisce sul pavimento – potete prendere la chiave
11)
Cliccate la strombatura in alto – vedete un
tipo d’indizio – io avevo : 1489=OTFEHEN = O – one => 1 , F-four => 4 ,
E=eight => 8 , N – nine => 9 , cliccate
la porta – dovete risolvere l’enigma con il codice per la porta–sulla porta io
avevo le lettere :ET O C H EN : E – eight => 8 , O – one => 1
, E- eight => 8 , N- nine => 9 – inserite il codice : 8189 –
vedete adesso, che la maniglia e’ diventata verde – potete entrare nella camera
da letto
12)
La camera da letto –fa buio – da parte sinistra, verso
alto vedete la manina – cliccatela – cosi accendete la luce - aprite la scatoletta usando la chiave –
prendete la
collana e mettete nella grande pentola – cosi avete colezionato
tutti gli ingregienti ; da sotto il letto prendete il coniglio , uscite
13) Andate al gufo – adesso dovete
creare un bimbo secondo l’indizio , che si trova sul foglio – a destra in alto
vedete 5 righe , che rapresentano i vostri
ingredienti – crescono ogni due caselli ( i caselli bianchi e griggi ) – cosi dovete
muovere I numeri da parte sinistra in basso :
) I riga – 57,59,61,63 , 2) II riga – 18,20,22,24 , 3) III riga - 4,6,8,10, 4) IV riga – 21,23,25,27 , 5) V riga – 40,42,44,46
( sono i miei numeri ) – cosi da parte
destra la freccia indica la quantita di ogni ingrediente : il ragno-1 , la mela -6, la collana -5, “ Colorado
potato beetle” – 5, l’acqua – 3 – create un bimbo e fate vedere al
gufo – dovete fare le prove – affinche il
gufo accetti il bimbo – come premio ottenete la mappa
14)
Andate
3 passi verso sinistra ( adesso , avendo la mappa - potete andare 1 passo di piu verso sinistra) – vedete una cicogna – date il bimbo alla cicogna e
ottenete un foglio –con 2 quadri – dovete trovare 8 differenze – si trova 7 differenze – per l’ultima
– usate la matita nella casella – date il foglio alla cicogna – dosi vi da il candelabro
15)
Da
parte sinistra , in alto – la schermata con la cicogna – prendete il foglio
– con i simboli e le lettere
16) 1 passo a destra, 2 passi verso alto
– la schermata con il coniglio e il
cavolo – date il coniglietto al
coniglio – adesso potete prendere il cavolo
17)
Usate
il foglio con i simboli e le lettere – io avevo : A = 2 ( il ragno ) , B = 9 (
la mela ) , C = 6 ( la collana ) , D = 3 ( Colorado potato beetle ) , E = 5 ( l’acqua ) – creando di nuovo una mistura – secondo questa ricetta –
usate questa mistura sul cavolo ( certe volte dovete ripetere l’operazione
qualche volta ) per ottenere i fiori
18) Andate nella
camera da letto – secondo l’indizio sulla mappa dovete unire : i fiori
+ lo spumante + il candelabro acceso per ottenere il bimbo - accendete il candelabro e mettetelo sull’armadietto
, date lo spumante all’uomo e i fiori
date alla donna
19) Spegnete la luce ….. La Fine
Scritto da Kajamira
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