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mercoledì 31 luglio 2013

WoodDoo School 6 - La Soluzione



Autore – Kajamira
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1)    Cliccate il camino , accanto al fiore di sinistra – prendete la manina della bambola , da parte sinistra – sul camino vedete la lettera  A=2
2)    1 passo verso destra – in basso vedete la cassetta di pronto soccorso – leggete , cosa e’ scritto – “indovinare i numeri che rimangono in fine di questa riga…. “ – cosi vedete , che i numeri rapresentano  la quantita delle lettere in ogni parola – il mio codice era : 4473 – inserite il codice , prendete “ Colorado potto beetle” 



3)    Dall’armadietto prendete 3 riviste , la bottiglia di spumante,dal pavimento, a sinistra della tavola prendete la bambola rotta – le manca una manina e una gamba ,annotate sotto TV – a destra , sull’armadietto la scritta : B=9


      
4)    Prendete dal pavimento, da parte destra della tavola un foglio con la scritta : MUSIC – 1 passo verso destra – inserite il codice : MUSIC – aprite la porta – prendete lo secchio, annotate sulla parete , da parte sinistra la lettera : C=6 , da parte sinistra, dietro la scopa prendete la gamba della bambola – potete unire sia la manina, che la gamba alla bambola rotta , tornate indietro



5)    1 passo a sinistra , 1 passo  verso basso – uscite di casa , in basso , da parte sinistra prendete dall’erba la mela ( 1/5 )
6)    1 passo verso sinistra – da parte sinistra in basso prendete la mela ( 2/5) , da parte sinistra , accanto all’albero – prendere una grande pentola   – guardatela nel item – annotate, cosa dovete trovare – avete gia trovato  colorado potato beetle “ – mettete nella pentola,
7)    1 passo verso alto – da parte sinistra prendete l’accendino , da parte destra la mela ( 3/5 ) , cliccate l’albero da parte sinistra – annotale la lettera : D=6 , tornate indietro
8)    2 passi verso destra – davanti a voi il gufo – dalla tavola, in alto prendete una matita, da parte destra, in alto , prendete dall’albero la mela ( 4/5 )
9)    1 passo a destra – da parte destra prendete le forbici , da parte sinistra, in fondo prendete la mela ( 5/5) ; mettete le mele nella pentola ,   accanto vedete una rete – dovete prendere 10 ragni – tenete il ditto con mous al centro - cosi sara facile acchiappare tutti  i 10 ragni –dopo aver acchiappato mettete tutti i ragni nel grande secchio -  nel fratempo vedete la pioggia –prima  avete trovato il secchio – dovete acchiappare l’acqua – lo dovete fare 3  volte ; dopo aver riempito lo secchio mettete l’acqua nella grande pentola -  dall’albero al  centro prendete un foglio con i numeri e simboli delle cose, che dovete trovare , cliccate l’albero al centro – vedete la lettera  D= 5
10) Tornate alla  casa –cliccate la collana della donna – vedete , che e’ la chiave – usate le forbici – ma la donna non vi permette prendere la chiave – dovete usare un trucco -  usate la matita sulla rivista – ElayPoy – cosi diventa Fascion – adesso potete mettere sul tavolino il giornale – la donna si inchina per prendere la rivista e cosi la chiave finisce sul pavimento – potete prendere la chiave
11)  Cliccate la strombatura in alto – vedete un tipo d’indizio – io avevo : 1489=OTFEHEN = O – one => 1 , F-four => 4 , E=eight => 8 , N – nine => 9 ,  cliccate la porta – dovete risolvere l’enigma con il codice per la porta–sulla porta io avevo le lettere :ET O C H EN : E – eight => 8 , O – one => 1 , E- eight => 8 , N- nine => 9 – inserite il codice : 8189 – vedete adesso, che la maniglia e’ diventata verde – potete entrare nella camera da letto



12) La camera da letto –fa buio – da parte sinistra, verso alto vedete la manina – cliccatela – cosi accendete la luce -  aprite la scatoletta usando la chiave – prendete la collana e mettete nella grande pentola – cosi avete colezionato tutti gli ingregienti ; da sotto il letto prendete il coniglio , uscite



13) Andate al gufo – adesso dovete creare un bimbo secondo l’indizio , che si trova sul foglio – a destra in alto vedete 5 righe , che rapresentano  i vostri ingredienti – crescono ogni due caselli ( i caselli bianchi e griggi ) – cosi dovete muovere I numeri da parte sinistra in basso :  ) I riga – 57,59,61,63 , 2) II riga – 18,20,22,24 , 3) III riga  - 4,6,8,10, 4) IV riga – 21,23,25,27 , 5) V riga – 40,42,44,46  ( sono i miei numeri ) – cosi da parte destra la freccia indica la quantita di ogni ingrediente : il ragno-1 , la mela -6, la collana -5, “ Colorado potato beetle” – 5, l’acqua – 3 – create un bimbo e fate vedere al gufo –  dovete fare le prove – affinche il gufo accetti il bimbo – come premio ottenete la mappa





14) Andate 3 passi verso sinistra ( adesso , avendo la mappa -  potete andare 1 passo di piu verso sinistra)  – vedete   una cicogna – date il bimbo alla cicogna e ottenete un foglio –con 2 quadri – dovete trovare 8  differenze – si trova 7 differenze – per l’ultima – usate la matita nella casella – date il foglio alla cicogna – dosi vi da il candelabro



15) Da parte sinistra , in alto – la schermata con la cicogna – prendete il foglio – con i simboli e le lettere
16) 1 passo a destra, 2 passi verso alto – la schermata con il coniglio e il  cavolo – date  il coniglietto al coniglio – adesso potete prendere il cavolo



17) Usate il foglio con i simboli e le lettere – io avevo : A = 2 ( il ragno ) , B = 9 ( la mela ) , C = 6 ( la collana ) , D = 3 ( Colorado potato beetle ) , E = 5 ( l’acqua  ) – creando  di nuovo una mistura – secondo questa ricetta – usate questa mistura sul cavolo ( certe volte dovete ripetere l’operazione qualche volta ) per ottenere i fiori



18) Andate nella camera da letto –  secondo  l’indizio sulla mappa dovete  unire   :   i fiori + lo spumante + il candelabro acceso per ottenere il bimbo -  accendete il candelabro e mettetelo sull’armadietto , date lo spumante all’uomo  e i fiori date alla donna




19) Spegnete la luce ….. La Fine


Scritto da Kajamira 



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