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domenica 8 luglio 2012

One Scene Escape 4 - La Soluzione


Autore – Kajamira
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1)    Cliccate il cassette in alto – prendete il bricco – tornate indietro
2)    Cliccate la bacinella sul tavolo- prendete il foglio – guardatelo nel item – vedete 5 cerchi, con le stelline : nera e blu , annotate i numeri sui libri – andando da sinistra verso destra : 8,4,1,6,5- tornate indietro
3)    Cliccate il grande pacco da parte sinistra – prendete l’accendino – tornate indietro
4)    Cliccate il lavandino  – adesso dovete cliccare o verso sinistra, o verso destra il rubinetto – secondo il foglio con l’indizio – 1) verso destra , 2) verso destra, 3) verso sinistra, 4) verso sinistra, 5) verso sinistra – avete fatto uscire l’acqua - cosi potete  versare l’acqua nel bricco


5)    Avvicinatevi alla scrivania – postate il  bricco con l’aqcua sul bruciatore , accendetelo usando l’accendino – prendete il bricco con l’acqua calda – sul bricco vedete le lettere ANSWER
6)    Cliccate il cassette secondo ( al centro ) – dovete cliccare le lettere che creano la scritta ANSWER => 1 tasto, 2 tasto, 1 tasto, 3 tasto, 3 tasto ,2 tasto – aprite il cassette, prendete il fiore di tee



7)    Mettete il fiore di tee nella bacinella sulla scrivania – versate l’acqua calda – dentro la bacinella vedete  la scritta : 1Mo x 5Sa+2Fr      => 1 Mo (1 Monday –Lunedi =>  4)  x  5 Sa (5 Saturday – Sabato => 30 ) + 2 Fr ( 2 Friday – Venerdi => 8 ) => 4 x 30+8=128 – avete trovato il codice per la porta



8)    Avvicinatevi alla porta, inserite il codice 128 – aprite la porta – si vede il muro con                   le lettere -  B, D, E, G, W, Y, O, R, N ( accorciatoi dei colori nella lingua inglese ) – numerate – 1 , 2, 3,  4,  5,   6,  7,  8, 9 – ricordate adesso I numeri sul libri ? andando da sinistra verso destra – 8,4,1,6,5 => sono i colori : R ( red) rosso, G ( green ) verde, B ( blue) blu, Y ( yellow) giallo, W ( white ) bianco – allora dovete mettere nel terzo scaffale i colori cosi – dal cassette prendete il piedediporco 



9)    Andate al grande pacco – usate su di esso il piedediporco – prendete il manico , e dal dentro del grande pacco prendere l’orsacchiotto
10) Attaccate il manico al muro, su rettangolare nero – si vede un palchetto sul muro – li dovete mettere l’orsacchiotto – ma prima di metterlo - dovete mettere giustamente le mani dell’orsacchiotto – come avete notato sul muro –Hand R ( la mano destra )  – sta in basso ,  Hand L ( la mano sinistra) sta in alto – ma , dovete ricordare, che nei giochi di Robamimi –  si  descrive la parte sinistra, o di destra dal punto di vista  del eroe del gioco – allora – in questo caso- dal punto di vista dell’orsacchiotto – cioe : la mano R ( destra  ) noi vediamo da parte sinistra, e la mano L ( sinistra ) – noi vediamo da parte destra- cosi mmettete le mani cosi : la mano sinistra verso basso, e la mano destra verso alto – adesso potete mettere l’orsacchiotto sul palchetto – si abbassa la tastiera



11) Sulla tastiera vedete due  tasti – in alto e in basso – adesso dovete ricordare la scritta sul grande pacco : VZM – con puntini segnalati – andando da sinistra verso destra           i puntini si trovano : alto, basso, alto, alto, basso, basso, alto, basso, alto , basso –        e cosi dovete cliccare i tasti – si apre la porta – siete fuori


Ha scritto Kajamira 

 

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