Autore – Kajamira
I diritti delle soluzioni e delle immagini sono riservati;
si fa divieto di copia totale o parziale dei contenuti senza consenso dell'autore.
Il gioco si sala automaticamente
1) School of Magic – da parte sinistra, dietro il gufo prendete una pigna ( 1 ) , da parte destra , in alto prendete il ragno
2) 1 passo verso alto – in basso a indicatore stradale SHOP prendete la pigna ( 2 ) , in basso a indicatore Library prendete un pentolone
3) 1 passo a destra – Library – da parte sinistra , dietro l’albero prendete la pigna ( 3 ) , in alto, sopra la cartella Scientific literature da parte sinistra, sull’albero prendete il foglio con numeri , da parte destra del cervo prendete la pigna ( 4 ) , dal palchetto centrale , di destra prendete la chiave, dal palchetto I ( in alto ) prendete il libro
4) Andate 2 passi verso sinistra – da parte sinistra prendete una scala, da parte sinistra , dai cespugli prendete un piccone,da parte sinistra, sotto la finestra, in basso prendete la pigna ( 5 ) , da parte destra della porta, in basso un altra pigna ( 6 ) , dal tetto , sopra la porta , da parte sinistra prendete un palo di legno
5) 1 passo verso destra, 1 passo verso basso, 1 passo verso sinistra, 1 passo verso alto – davanti a voi la porta per Theater e la macchina – da parte sinistra della porta in basso prendete una pigna ( 7 ) ; usate per esempio il pezzo di legno sulla macchina – si accende l’allarme –la guardia se ne va e cosi potete salire
6) Davanti a voi i fiori – prendete dai fiori le pinze , vedete le due porte : da sinsitra e da destra – uscite e andate al negozio – avete gia le pinze per tagliare i fili per disattivare l’allarme nel negozio
7) Il negozio - mettete da parte sinistra la scala , salite - dovete tagliare adesso i fili giusti per disattivare l’allarmo – guardate bene i fili, le lettere maiuscole ( accorciatoi dei colori – scritti inglese ), e i numeri – i numeri significano quante lettere si trovano in una parola, che descrive il colore ( nomi inglesi ) - io avevo cosi le cose sbagliate : la lettera maiuscola F accanto al colore rosso – inglese red – allora doveva essere la lettera R , poi il filo verde – dal inglese : green – sono le 5 lettere e non 3, il filo celeste – dal inglese : cyan – sono le 4 lettere e non 2 – questi 3 fili avevo tagliato usando le pinze
8) Puo succedere , che sbagliate tagliando i fili – allora vi trovate dietro una grata – da parte sinistra prendete una sega e tagliate la grata al centro – potete uscire e tornare al negozio e ripetere l’operazione di tagliare giustamente i fili
9) Il negozio – dopo aver disattivato l’allarme – prendete dal negozio il manichino di donna, un pezzo di stofa,il pane e la bottiglia,
10) Andate a Theater- ripetete l’operazione con la guardia – salite – dovete aprire la porta di destra – girate la scritta 90 gradi verso destra e cosi vedete il codice di 4 numeri ( ogni giocatore puo avere diversi numeri ) – miei numeri erano : 9265 – entrate nella stanza
11) davanti a voi vedete un sarto – date a lui la stoffa, ma prima dovete fare puzzle, per fare vedere, come deve essere il vestito per la donna – prendete il vestito da donna , prendete da parte sinistra , in basso il cestino , soffioni, uscite
12) Dovete adesso aprire la porta di sinistra – vedete 14 ottagoni – composti di diversi colori – dovete cercare 4 ottagoni identici nel senso la seguenza dei colori , possono solo essere girati – ma la seguenza dei colori deve essere identica – per facilitare potete cominciare con le figure piu grosse , poi con i triangoli dentro - la seguenza dei colori - da me era : andando da sinistra verso destra : rosso, verde, giallo, blu - allora cercavo 4 identici ottagoni - il mio codice era 1483 ( ogni giocatore puo avere il codice diverso )
13) Entrate nella stanza con la volpe - mettete il ragno sulla ragnatela in alto a destra sulla parete ; il ragno scende verso la testa della volpe decorata con la parucca; cliccate il quadro sopra lo specchio – la volpe vede il grande ragno , che scende verso la sua parucca – avendo grande paura del ragno toglie la parucca dalla testa e butta sul pavimento – prendete la parucca dal pavimento , da parte sinistra dello specchio prendete la mappa con le coordinate , dai fiori prendete la pigna ( 8 ) , dal tavolino prendete il topo , uscite
14) 2 passi verso basso, 1 passo a destra – fate vedere al gufo il foglio con i numeri , che avete trovato nella Libreria – cosi sapete, cosa dovete trovare per poter creare una donna : il machinino, il vestito , la parucca, la collana , il cuore – certe cose avete gia trovato : il manichino, il vestito, la parucca – vi serve ancora la collana e il cuore
15) 1 passo a destra – da parte sinistra del tronco prendete la pigna ( 9 ) , da parte destra del vaso prendete una bussola – guardate nel item il grande pentolone – sapete , che dovete trovare : 10 foglie , 10 pigne, 3 soffioni, spighe di grano, la bottiglia
16) Prendete soffione e portate molto lentamente nel vaso, che sta sul tronco – cosi dovete portare 3 soffioni, alla fine cliccate i soffioni nel vaso, e poi soffioni nel item( si sente il suono ) – cosi si trovano nel grande pentolone
17) 1 passo a destra – le roccie – in basso, al centro prendete la pinga ( 10 ) – l’ultima ( cosi avete trovato tutte le pigne , che dovevate trovare ) – cliccate le 10 pigne nel item – si sente il suono e le pigne si trovano nel pentolone
18) Guardate la mappa nel item , mettete sulla mappa , da parte destra in alto la bussola – dovete adesso trovare il posto, dove e’ nascosto il tesoro – dovete cercare su ogni quadratino ( sono 16 quadratini e 16 coordinate ) – segnalate su una casella “ X” e cercate sulle roccie il posto attivo – la manina ( dovete provare su tante caselle- avendo la fortuna potete trovare subito )))) nella prima casella ) – dove si vede la manina dovete usare il piccone , poi da lontano mettete il topo nel buco ( non avvicinatevi al buco )
19) Davanti a voi il labirinto – dovete usare i tasti della tastiera propria : le freccie – cosi potete guidare il topo per arrivare al tesoro – aprite la scatola nel item usando la chiave – avete trovato la collana – vi manca ancora il cuore della lista ( per poter creare una donna )
20) 2 passi verso sinistra, 2 passi in alto – usando la grande cesta ( presa dal sarto ) dovete raccogliere 10 foglie – ma attenzione – non potete prendere niente di piu – altrimenti si comincia da capo- dopo aver preso 10 foglie – mettete il cesto in basso, sul posto vuoto e velocissimo cliccate la manina verso basso per poter uscire velocemente – altrimenti vi spettta ripetere tuta l’operazione da capo – cliccate nel item la cesta con le foglie – cosi si trovano anche le foglie nel grande pentolone , cliccate anche la bottiglia nel item – anche la bottiglia si trova nel grande pentolone – vi mancano solo le spighe del grano
21) Scendete – mettete da parte sinistra del gufo il manichino, poi il vestito sul manichino , la parucca, la collana , sotto la mano destra il libro - sulla tabella accanto al gufo vedete il foglio ( ogni giocatore ha diversi numeri ) – con tanti numeri – mancano 3 numeri – sul posto di numeri mancati vedete : il foglio, la pigna, il soffione – il vostro compito e di trovare i numeri mancanti - guardate bene il vostro foglio sul tabellone, accanto al gufo ( ogni giocatore ha diversi numeri ) sul foglio vedete loorologio e i numeri , da li si sa, che i numeri arabi si ripetono : da 1 a 4 , allora abbiamo cosi :
I=1
II=2
III=3
IIII=2 - il numero 2 si ripete dopo una seguenza
V=1
VI=2
VII=3
VIII=4
IX=2 –il numero 2 si ripete dopo una seguenza
X=1
XI=2
XII=3
XIII=4
i miei numeri erano cosi :
1, 2, 3, 2, 1, 2, _ 4, 2. _ 2, 3, _
I, II,III,IIII,V,VI,VII,VIII,IX,X,XI,XII,XIII
allora mi mancavano i numeri :
VII, X, XIII
3, 1, 4
cosi avevo messo nel pentolone , secondo il foglio :
3 dosi di foglie
1 dose di pigne
4 dose di fiori
22) nel item usate il calderone sul pane – si sente il suono e vedete nel item le spighe del grano - cliccate le spighe del grano nel item – si sente il suono – guardate il calderone nel item – avete colezionato gia tutto – adesso dovete solo creare il cuore
23) cliccate il foglio con tanti numeri – ogni giocatore ha diversi numeri – vedete i gruppi di 3 numeri, ma potete ragruppare i numeri a due- cosi su ogni riga, alla fine vi manca il numero succesivo – per esempio - io avevo : le foglie – 272,829,303,13? – allora possiamo ragruppare cosi : 27,28,29,30,31,3? => 32 – allora il numero mancante =2 ; cosi dovete fare con tutti numeri – i miei numeri erano : 1) le foglie =2, 2) le pigne =8, 3) I soffioni =3, 4) le spighe di grano = 9, 5) le bottiglie – 3
24) mettete giustamente tutti l’ingredienti nel calderone– poi usate il calderone sul manichino della donna – vedete adesso una bella donna – cliccate l’uomo – vi scrive sul tabellone : 2 + 2 x 2 = cuore ; prendete dalla tasca del vestito della donna Card ID per Library e andate al Library
25) date ID Library al cervo – adesso potete prendere i libri blu da parte sinistra – vi servono 3 libri ( 2+2x2=cuore) – tornate alla donna
26) di nuovo dovete usare il calderone sulla donna – adesso potete darla tutti e 3 libri , poi di nuovo usate sulla donna il calderone – adesso la donna possiede il cuore – cliccate i piedi del’uomo - vedete l’uomo che ride dalla gioia , che li avete creato una bella donna con il cuore – cliccate ancora una volta – LA FINE
Nessun commento :
Posta un commento