I diritti delle soluzioni e delle immagini sono riservati;
si fa divieto di copia totale o parziale dei contenuti senza consenso dell'autore
Attenzione – il gioco ha 3 Finali – Ricordate di salvare ogni tanto il gioco
1) Cliccate la porta, entrate nella casetta – cliccate sedia davanti al camino, cliccate sotto la sedia – prendete la chiave – adesso potete gia uscire – ma avete certamente : I FINALE - BAD END
2) Cliccate la tavola, spostate la sedia da parte destra – prendete la scatola di fiammmiferi – aprite nel item i fiammiferi – prendete il foglio con le freccie – l’indizio vi servira piu tardi – cliccate sotto la tavola – vedete il simbolo di picche con il numero dentro 81
3) 1 passo a destra – cliccate il cassettone in fondo – aprite il cassetto da parte destra in basso usando la chiave – prendete la palla ( 1 )
4) Ritiratevi e cliccate adesso il quadro da parte destra della porta – cliccatelo a sinistra in bassso, dove si vede la luce – si vede i simboli – sono poco visibili , cliccate il quadro da parte destra – annotate il simbolo di quadri con il numero 3 dentro - ricordate – vi servira piu tardi
5) 1 passo a destra – prendete dal camino una lampada , cliccate da parte sinistra del camino – vedete il numero 598 scritto dentro il simbolo di fiori, prendete il fiammifero
6) Cliccate il cane, che dorme – prendete dal item la giacca di pelliccia, coprite il cane, fate un giretto e tornate – prendete dal muso del cane la chiave
7) 1 passo a sinistra – con la chiave aprite la porta – dentro fa troppo buio –evidenziate nel item la scatola di fiammiferi, usate il fiammifero sulla scatola – avete acceso il fiammifero , adesso evidenziate nel item la lapada e usate il fiammifero acceso –accendete la lampada –potete entrare
8) Dovete salire con la scala , poi 1 passo verso sinistra – appendete la lampada , 2 passi verso destra – si vede anche li la lampada spenta, ma vi mancano i fiammiferi
9) Scendete , cliccate in basso – si vede il filo – prendetelo , salite, andate verso sinistra, accendete il filo dalla lampada accesa, adesso andate verso destra – accendete la lampada seconda – finalmente il buio e’ sparito – adesso potete spostare il sacco – prendete la palla 2
10) Scendete , andate verso sinistra – aprite lo sportello usando l’indizio trovato sul foglio con le freccie , preso dalla scatola di fiammiferi – dovete cliccare cosi, come vedete: andando dal alto verso basso – 1) lo sportello destro verso sinistra, 2) lo sportello sinistro verso destra, 3) lo sportello sinistro verso sinistra, 4 ) lo sportello destro verso destra, 5) lo sportello sinistro verso destra – prendete la pallina 3 ; cliccate l’armadietto da parte destra – annotate il numero 872 nel simbolo di cuori
11) 2 passi verso sinistra – prendete dal palchetto di destra un foglio con le rige e 4 palline – ricordate – vi servira
12) Ritiratevi e cliccate adesso da parte sinistra – cliccate lo sportello sinistro dell’armadietto in basso – prendete Lighter Fluid, spostate 2 cestini , cliccate in fondo, da parte destra e spostate una manopola , che aveva sbloccato la porta destra dell’armadietto – aprite lo sportello di destra e prendete un altro foglio con l’operazioni matematiche
13) Cliccate l’armadietto destro- adesso dovete usare l’indizio, che avete visto sul quadro nella prima stanza – ricordate? S25? –in alto vedete i symboli: cerchio, triangolo, quadrato- prendete la piccola chiave argento ( Silver Key )
14) Cliccate adesso lo sportello sinistro – dovete risolvere l’operazioni matematiche , che avete visto sul foglio : la stellina ={ ( fiori + cuori ) : quadri }x picche à {( 598 + 872) : 3 } x 81= 39690- cliccate i tasti , come le ore sull’orologio : 3,9,6,9,0 – si apre lo sportello – potete prendere la chiave con simbolo di quadri
15) Ritiratevi, 2 passi verso sinistra, cliccare l’armadio da parte destra – aprite il luchetto usando la piccola chiave argento- prendete la legna , prendete la pallina 4 ( l’ultima )
16) Tornate nella prima stanza, avvicinatevi al cassettone nel angolo, aprite lo sportello in alto usando la chiave – dentro trovate la bilancia – dovete pesare ogni pallina e ricordare il peso – dalla piu leggera alla piu pesante : 1) scura – le linee vertivali, 2)scura- le line verticali, 3)scura- le line diagonali, 4) la pallina Chiara
17) Andate di nuovo nella stanza seconda, avvicinatevi all’armadietto centrale , dove ci sono 4 piattini – dovete mettere adesso sui piattini le palline secondo l’indizio sul foglio con le righe e le 4 palline , e secondo il peso delle palline – la piu leggera si trova sulla prima riga , prima da parte sinistra ,e cosi via …- prendere il fiammifero
18) Tornate nella prima stanza – mettete la legna nel camino , usate Lighter Fluit, accendete il fuoco – salvate il gioco
19) Fate un giretto – e quando vedete il cane davanti al camino- potete prendere la giacca di pelliccia; vestite la giacca e uscite –II FINALE - NORMAL END
20) Dopo aver vestito la giacca di pelliccia NON !!! uscite - guardate dapertutto –fate un giretto per la stanza , si vede il tapetto, dove dormiva il cane , che e’ cerchiato da una luce – avvicinatevi - vedete il numero 527 – ricordate !!!!
21) Andate nella stanza seconda, inserite il codice 527 nell’armadietto di destra – prendete le orecchini
Scritto da Kajamira
Nessun commento :
Posta un commento