Pagine

sabato 4 febbraio 2012

Otoiro - La Soluzione

Autore - Kajamira 
I diritti delle soluzioni e delle immagini sono riservati;
si fa divieto di copia totale o parziale dei contenuti senza consenso dell'autore



1)  
1)      3 passi a destra – prendete la palla blu
2)      1 passo a destra – prendete la palla rossa , cliccate la scatola Color Ball- inserite la pallina rossa e blu – cosi si ottiene il colore Purple
3)      2 passi a sinistra – dal casetto con la maniglia Puprle  ( adesso e’ aperta ) prendete un tipo di bottone – guardate I quadri sul  palchetto sopra l’armadio – annotate la direzione delle  “ bambole”  - come guardano , annotate sul secondo quadro , come sono le freccie sulla foto – nei angoli 



4)      4 passi a destra – inserite il bottone e mettete giustamente le freccie, come si vedeva sul quadro 2 – prendete la pallina gialla
 

 
5)      2 passi a sinistra – inserite nella scatola Color Ball – la pallina rossa e gialla – si ottiene il colore arancione
6)      2 passi a sinistra – dal cassette con la maniglia arancione prendete il cacciavite – con il cacciavite togliete le viti dal quadro 2 – prendete il quadro 2 – guardare il quadro nel item – annotate dal altra parte del quadro i pezzi di numeri
7)      Di nuovo andate alla scatola Color Ball- adesso mettete le palline : gialla e blu- si ottiene il colore verde
8)      Tornate all’armadietto con i cassetti –  dal  cassetto verde, adesso aperto – prendete il tasto con la freccia
9)      4 passi a destra – inserite il tasto con la freccia al centro della scatola gialla – cosi potete vedere La Mappa della stanza , cliccando la scritta MAP , vedete , che le freccie potete muovere – il vostro compito e mettere giustamente le freccie – allora cominciamo con il numero 1 – cliccate il tasto 1 – e mettete giustamente la freccia – su Est – potete controllare la bambola , che sta da parte sinistra della porta – il numero 1 della mappa – come guarda , adesso mettete giustamente il numero 2 – e la freccia su SW, potete controllare la bambola , che sta sul posto 2 sulla mappa – a destra della porta, adesso mettete il numero 3- e la freccia su Nord , e il numero 4 – la freccia su Nord – si apre la porta 




10)   Entrate nell’altra stanza – spegneta la luce – cosi vedete sulla parete l’indizio, come cliccare i 4 tasti nella prima stanza ; accendete la luce e tornate nella prima stanza 


11)   Andate alla scatola con 4 tasti e cliccate secondo l’indizio trovato nell’altra stanza : 1)alto destra , 2) basso destra , 3) alto destra , 4) basso sinistra , 5) alto sinistra , 6) basso sinistra – prendete la chiave 


12)   Guardate  il quadro nr 2 nel item – giratelo – vedete i numeri – ma mancano le lineettte – dovete aggiungere le lineette mancanti – cosi , le lineette agiunte creano il codice  : 7 3 1 0
13)   Andate nella seconda stanza – inserite il codice – 7 3 1 0 – prendete la pallina verde
 


14)   Tornate nella prima stanza – inserite la pallina verde li, dove manca e guardate un filmato – cosi vedete l’ordine di lampadine a colori – si comincia dalla pallina blu – START – poi si va alla pallina gialla, poi la pallina rossa, poi la pallina verde e si finisce sulla pallina gialla
15)   Andate nella stanza seconda e cliccate le palline secondo il filmato ,che vi da l’ordine di colori delle palline -  secondo i colori di ogni pallina nella stanza prima , secondo la mappa – sapete , dove si trova ogni colore di  pallina nella prima  stanza – 1) pallina blu – numero 4  , 2) pallina gialla – numero 2 , 3) pallina rossa – numero 3 , 4) pallina verde – numero 1 , 5) pallina gialla – numero 2 – allora dovete cliccare i numeri cosi : 4,2,3,1,2
 


16)    si apre lo sportello  e vedete la scatola con 5 simboli– usate la chave per aprire la scatola e prendete l’ocaryna
17)   Suonate sull’ocaryna – secondo l’indizio trovato sulla scatola – sono I simboli, che si trovavano  sulle pampade nella prima stanza -  giallo, verde, rosso, blu, giallo – potete uscire 



La Fine 

Creato da Kajamira 

Nessun commento :