Autore - Kajamira
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si fa divieto di copia totale o parziale dei contenuti senza consenso dell'autore.
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1) La Cucina - Prendete il setaccio dall’armadio , il legno da parte sinistra, leggete il foglio sul frigorifero – annotate i numeri non cancellati : 27,5,29,62
2) Usate il settaccio sul baratolo – prendete Brass Key
3) 1 passo a destra - la stanza Nursery – dal letto prendete la pallina nera con il numero 8
4) 1 passo a destra – Game Room – prendete dal pavimento i fiammiferi , dalla parte sinistra prendete dal pavimento il manico per la porta , cliccate la tavola in fondo – prendete un pezzo di carta da gioco RE di quadri
5) 1 passo a destra – Drawing Room – dalla parete prendete la spada , dal pianoforte prendete la pergamena , mettete il legno nel camino, accendete il fuoco usando i fiammiferi, avvicinate la pergamena al fuoco – vedete le note musicali sulla pergamena
6) 1 passo a destra – Corridor – cliccate la porta in alto, sulle scale – mettete il manico sulla porta , aprite - si vede dietro il muro e la scritta , che dice, che per salire dovete prima scendere – cliccate la parte centrale del muro , senza la scritta – prendete un tipo lama , usate la lama sul quadro – cade sulla terra- guardate adesso il quadro da dietro – prendete il martello , si vede anche la scritta , che dice , che dovete cercare qualcosa sotto il fiore blu
7) Cliccate la porta socchiusa a sinistra- Library – cliccate la tenda, usate la spade – cosi avete la corda fatta di tenda; cliccate il tappeto da parte sinistra – prendete una bobina con film , cliccate i libri da parte sinistra – ricordate i numeri sul foglio ( sul frigorifero ) non cancellati? – 27,5,29,62 - cosi si deve cliccare i libri – si ottiene i pesi per la bilancia
8) 5 passi a sinistra – Kitchen – mettete i pesi sulla bilancia - per ottenere l’equilibrio si doveva pesare tutti i pesi , controllare , poi lasciare il peso da 175 e 475-> 600- dava l’equilibrio – adesso potevate cliccare la tastiera a destra ed inserire il peso - 600 – avete ricevuto il primo tasto : Machine Part One
9) 1 passo a sinistra – Conservatory- da parte destra, in alto, sul fiore al centro prendete la piccolo pala , cliccate il pavimento da parte sinistra ( indizio sul quadro nel coridoio parlava , che si deve cercare qualcos vicino al fiore blu ) – usate il martello – vedete la scala , che porta in basso – scendete
10) Vi trovate nella Cantina ( Cellar )- cliccate le bottiglie da parte sinistra – cliccate la carta di Regina di Picche – cliccando le carte vedete, che le carte si spostano – dovete collegare il pezzo di carta Re di Quadri, che avete nel item con un pezzo di carta , che che dovete aggiustare con carta Re di Quadri – si vede, che la carta giusta e' La Regina di Cuori – cosi avete nel item un intera carta – Re di Quadri / La Regina di Cuori – guardate anche , come ci sono messe le bottiglie nel senso di colori - l’indicazione vi servira piu tardi
11) Cliccate la porta da parte destra – dovete inserire i simboli giusti da parte sinistra e da parte destra – avete visto revers delle carte da gioco? – il simbolo di quadri e il simbolo meta del sole – allora dovete mettere i simboli ugualmente – da parte sinistra il simbolo di quadri- da parte destra – il simbolo - la meta del sole – si apre un contenitore – li dovete mettere la cartta da gioco , che avete nel item – la porta si apre e potete entare in un altra stanza
12) La stanza Attic – mettete sul’ sostegno davanti al robot le note musicali – il gatto si spaventa e scappa , lasciando la chiave argento ( Silver Key ) –prendete Silver Key - tornate facendo 1 passo a sinistra
13) 1 passo a destra - sulla parete vedete una specie di mappa – ricordate – vi servira piu tardi
14) 1 passo a sinistra, entrate nella porta – vi trovate di nuovo nel Attic Room – usate sulla finestra la corda fatta di tenda – scendete
15) Vi trovate nel Garage – da parte destra dalla tavola prendete le cesoie da giardino, sotto la tavola , dalla scatola prendete il cacciavite, aprire il copriauto – prendere la batteria
16) 2 passi verso sinistra- tornate nella Cantina ( Cellar ) - inserite la batteria nel proiettore, che si trova sul pavimento da parte sinistra – vedete i pezzi di puzzle – l’ordine , come appaiono sul muro – ricordate – importante –l’indizio dell’ordine vi servira piu tardi
17) 1 passo a sinistra- Conservatory - con le cesoie da giardino prendere i fiori blu da parte sinistra
18) 1 passo a sinistra, 2 passi a destra – Game Room – cliccate le palline sul biliardo a sinistra , posate la pallina nera numero 8 , che avete nel item – adesso potete spostare le palline – ricordate le bottiglie di vino colorate nella cantina ? – dovete ordinare le palline – I riga diagonale , andando da sinistra verso destra : blu, rosa, bianco. II riga : giallo, arancione, rosso, III riga : viola, nera, verde – avete ricevuto un diagonale talismano a colori ( Nine Colored Jewel )
19) 1 passo a destra Drawing Room – inserite i fiori nel vaso, che sta sul tavolino – si apre un piccolo ripostiglio – prendete la chiave per auto ( Car Key )
20) 1 passo a destra- entrate nella porta a sinistra – Library – usate la piccola pala sul fiore alla finestra – prendete la chiave di rame ( Copper Key )
21) 1 passo verso sinistra – aprite la porta davanti con la chiave argento ( Silver Key ) – vi trovate nella camera da letto ( Bedroom ) – guardate il quadro della donna sulla parete a sinistra- cliccatelo – dovete fare puzzle per ricostruire il quadro – dopo aver finito mettete al busto il talismano ( Nine Colored Jewel) – avete rivevuto Machine Part Four ; con la chiave di ottone ( Brass Key ) aprite il grande baule – prendete il trofeo – la testa farcita di animale , annotate i numeri e le forme delle teste di animali sul foglio – l’indizio vi servira piu tardi
22) 2 passi a sinistra – mettete la testa farcita di animale sul quadro alla parete da parte destra – adesso dovete aggiustare le teste secondo l’indizio trovato nel baule – Bedroom – andando da sinistra verso destra : 1903-il cervo, 1911-il capriolo, 1914- panda, 1917 – il toro – avete trovato il pezzo Machine Part Three
23) 2 passi a sinistra –Nursery- usate il cacciavite sul giocatolo da sinistra, che si trova nel cestino – prendete il manico ( Winding Handle ) – cliccate adesso il cubo verde e usate il manico - si apre il ripostiglio – prendete il pezzo Machine Part Two
24) 2 passii a sinistra – Conservatory – aprire l’armadietto con la chiave di rame ( Copper Key ) - prendete Machine Part Five
25) Scendete nella cantina, entrate nella porta , scendete nel Garage , aprite la porta della macchina usando Car Key - entrate nella macchina – prendete la bambola ( Doll ) , cliccate la ruota – adesso dovete ricordare l’indizio nella Cantina – un tipo di mappa , che stave alla parete – cominciate da START – I - andate verso destra ( Est ) 4 volte, allora sul orologio di sinistra mettete la freccia verso destra ( su Est ) e sul orologgio destro cliccate 4 volte la freccia, II - poi andate verso basso ( Sud ) 2 volte -> mettete sul orologio sinistro la freccia verso basso ( Sud ) e cliccate 2 volte la freccia sul orologio destroy , III – andate verso destra ( Est ) 3 volte –> la freccia del orologio sinistro verso destra ( Est ), cliccate 3 volte la freccia del orologio destro, IV – andate verso alto ( Nord ) 5 volte –> la freccia del orologio sinistro verso alto ( Nord ), la freccia del orologio destro cliccate 5 volte , V – andate verso sinistra ( West ) 8 volte –> la freccia del orologio sinistro verso sinistra ( West), la freccia del orologio destro cliccte 8 volte , VI- andate verso basso ( Sud ) 2 volte -> la freccia del orologio sinistro messa verso basso ( Sud ) , la freccia del orologgio destro cliccate 2 volte –Dopo avere fatto bene – ogni volta vi salta sul orologgio destro il numero– alla fine vedete la lettera e i numeri sul orologio destro- L51086 - ,ma dopo aver girato 180 gradi – si ottiene un numero : 980157 – dal ripostiglio a sinistra prendete - Machine Part Seven
26) 4 passi verso sinistra, 1 passo verso destra – Nursery – cliccate il giocatolo di destra , mettete la bambola mancante ( Doll ) – si apre il tamburino – prendete l’ago per il gramofono
27) 2 passi a sinistra, scendete le scale , entrate nella porta – Attic Room – inserite l’ago nel gramofono – si apre il cassetto – prendete l'ultimo pezzo mancante : Machine Part Six
28) 1 passo a sinistra, 1 passo a destra – davanti a voi la Macchina del Tempo – inserite nel panello il codice – il numero trovato nella macchina- 980157 – ( girato di 180 gradi ) , si apre la porta
29) adesso dovete inserire giustamente i taselli , poi cliccate giustamente i tasti secondo l’indizio, che avete visto sul muro nella cantina dal proiettore – I tasti in basso vengono cliccati cosi, andando da sinistra verso destra – 2 tasto, 4 tasto, 6 tasto, 7 tasto, 1 tasto, 5 tasto, 3 tasto – si apre il cerchio – adesso dovete cliccare il vostro amuletto – partite
La Fine















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