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venerdì 13 gennaio 2012

Adventures Of Veronica Wright - Escape From The Present - La Soluzione

Autore - Kajamira 
I diritti delle soluzioni e delle immagini sono riservati;
si fa divieto di copia totale o parziale dei contenuti senza consenso dell'autore.


1)    La Cucina - Prendete il setaccio dall’armadio ,  il legno da parte sinistra, leggete il foglio sul frigorifero – annotate i numeri non cancellati : 27,5,29,62
2)    Usate il settaccio sul baratolo – prendete Brass Key
3)    1 passo a destra -  la stanza Nursery – dal letto prendete la pallina nera con il numero 8 
4)    1 passo a destra – Game Room – prendete dal pavimento i fiammiferi , dalla parte sinistra prendete dal pavimento il manico per la porta , cliccate la tavola in fondo – prendete un pezzo di  carta  da gioco RE di quadri
5)    1 passo a destra – Drawing Room – dalla parete prendete la spada , dal pianoforte prendete la pergamena , mettete il legno nel camino, accendete il fuoco usando i fiammiferi, avvicinate la pergamena al fuoco – vedete le note musicali sulla pergamena  


6)    1 passo a destra – Corridor – cliccate la porta in alto, sulle  scale – mettete il manico sulla porta , aprite - si vede dietro il muro e la scritta , che dice, che per salire dovete prima scendere – cliccate la parte centrale del muro , senza la scritta – prendete un tipo lama , usate la lama sul quadro – cade sulla terra- guardate adesso il quadro da dietro – prendete il martello ,  si vede anche  la scritta , che dice , che dovete cercare qualcosa sotto il fiore blu   




7)    Cliccate la porta socchiusa a sinistra- Library – cliccate la tenda, usate la spade – cosi avete la corda fatta di tenda; cliccate il tappeto da parte sinistra – prendete una bobina con film , cliccate i libri da parte sinistra – ricordate i numeri  sul foglio ( sul frigorifero ) non cancellati? – 27,5,29,62 -  cosi si deve cliccare i libri – si ottiene i pesi per la bilancia 


8)    5 passi a sinistra – Kitchen – mettete i pesi sulla bilancia  - per ottenere l’equilibrio si doveva pesare tutti i pesi , controllare , poi lasciare il peso da 175 e 475-> 600- dava l’equilibrio – adesso potevate cliccare la tastiera a destra ed inserire il peso  - 600 – avete ricevuto il primo tasto : Machine Part On


9)    1 passo a sinistra – Conservatory- da parte destra, in alto, sul fiore al centro prendete la piccolo pala , cliccate il pavimento da parte sinistra ( indizio sul quadro nel coridoio parlava , che si deve cercare qualcos vicino al fiore blu ) – usate il martello – vedete la scala , che porta in basso – scendete
10)    Vi trovate nella Cantina ( Cellar )- cliccate le bottiglie da parte sinistra – cliccate la carta di Regina di Picche –  cliccando le carte vedete, che  le carte si spostano – dovete collegare il pezzo di carta Re di Quadri, che avete nel item con un pezzo di carta , che  che dovete aggiustare con  carta Re di Quadri – si vede, che la carta giusta e'  La Regina di  Cuori – cosi avete nel item un intera carta – Re di Quadri / La Regina di Cuori – guardate anche , come ci sono messe le bottiglie nel senso di colori -  l’indicazione vi servira piu tardi 


11)    Cliccate la porta  da parte destra – dovete inserire i simboli giusti da parte sinistra e da parte destra – avete visto revers delle carte da gioco? – il simbolo di quadri e il simbolo meta del sole – allora dovete mettere  i simboli ugualmente – da parte sinistra il simbolo di quadri- da parte destra – il simbolo -  la meta del sole – si apre un contenitore – li dovete mettere la cartta da gioco , che avete nel item – la porta si apre e potete entare in un altra stanza 


12)    La stanza Attic – mettete sul’ sostegno davanti al robot le note musicali – il gatto si spaventa e scappa , lasciando la chiave argento ( Silver Key ) –prendete Silver Key -  tornate facendo 1 passo a sinistra
13)    1 passo a destra -  sulla parete vedete una specie di mappa – ricordate – vi servira piu tardi
14)     1 passo a sinistra, entrate nella  porta – vi trovate di nuovo nel Attic Room – usate sulla finestra la corda fatta di tenda – scendete 
15)    Vi trovate nel Garage – da parte destra dalla tavola prendete le cesoie da giardino, sotto la tavola , dalla scatola prendete il cacciavite, aprire il copriauto – prendere la batteria
16)     2 passi verso sinistra- tornate nella Cantina ( Cellar ) - inserite la batteria nel proiettore, che si trova sul pavimento da parte sinistra – vedete i pezzi di puzzle – l’ordine , come appaiono sul muro – ricordate – importante –l’indizio dell’ordine   vi servira  piu tardi
17)    1 passo a sinistra- Conservatory - con le cesoie da giardino prendere i fiori blu da parte sinistra
18)    1 passo a sinistra, 2 passi a destra – Game Room – cliccate  le palline sul biliardo  a sinistra  , posate  la pallina nera numero 8 , che avete nel item – adesso potete spostare le palline – ricordate le bottiglie di vino colorate nella cantina ? – dovete  ordinare le palline – I riga diagonale , andando da sinistra verso destra : blu, rosa, bianco. II riga : giallo, arancione, rosso, III riga : viola, nera, verde – avete ricevuto  un diagonale  talismano a colori  ( Nine Colored Jewel ) 


19)    1 passo a destra Drawing Room – inserite i fiori nel vaso, che sta sul tavolino – si apre un piccolo ripostiglio – prendete la chiave per auto ( Car Key )
20)    1 passo a destra- entrate nella porta a sinistra – Library – usate la piccola pala sul fiore alla finestra – prendete la chiave di rame  ( Copper Key )
21)    1 passo verso sinistra – aprite la porta davanti con la chiave argento ( Silver Key ) – vi trovate nella camera da letto ( Bedroom ) – guardate il quadro della donna sulla parete a sinistra- cliccatelo – dovete fare puzzle per ricostruire il quadro – dopo aver finito mettete al busto  il talismano ( Nine Colored Jewel) – avete rivevuto Machine Part Four ; con la chiave di ottone ( Brass Key ) aprite il grande baule – prendete il trofeo – la testa farcita di animale  , annotate i numeri e le forme delle teste di animali sul foglio – l’indizio vi servira piu tardi 


22)    2 passi a sinistra – mettete la testa farcita di animale sul quadro alla parete da parte destra – adesso dovete aggiustare le teste secondo l’indizio trovato nel baule – Bedroom – andando da sinistra verso destra : 1903-il cervo, 1911-il capriolo, 1914-  panda,  1917 – il toro – avete trovato il pezzo Machine Part Three



23)    2 passi a sinistra –Nursery-  usate il cacciavite sul giocatolo da  sinistra, che si trova nel cestino  – prendete il manico ( Winding Handle ) – cliccate adesso il cubo verde e usate il manico -  si apre il ripostiglio – prendete il pezzo Machine Part Two
24)    2 passii a sinistra – Conservatory – aprire l’armadietto con  la chiave di rame  ( Copper Key ) -  prendete  Machine Part Five
25)    Scendete nella cantina, entrate nella porta , scendete nel Garage , aprite la porta della macchina usando Car Key - entrate nella macchina – prendete la bambola ( Doll ) , cliccate la ruota – adesso dovete ricordare l’indizio nella Cantina – un tipo di mappa , che stave alla parete – cominciate da START I - andate verso destra ( Est ) 4 volte,  allora sul orologio di sinistra mettete la freccia verso destra ( su Est ) e sul orologgio destro cliccate 4 volte la freccia,   II -   poi andate verso basso ( Sud ) 2 volte ->  mettete sul orologio sinistro la freccia verso basso ( Sud ) e cliccate 2 volte la freccia sul orologio destroy  ,   III – andate verso destra ( Est ) 3 volte –>  la freccia del orologio sinistro  verso destra ( Est ),  cliccate 3 volte la freccia del orologio destro,   IV – andate verso alto ( Nord ) 5 volte –>  la freccia del orologio sinistro verso alto ( Nord ),  la freccia del orologio destro cliccate 5 volte ,   V – andate verso sinistra ( West ) 8 volte –>  la freccia del orologio sinistro verso sinistra ( West),  la freccia del orologio destro cliccte 8 volte , VI- andate verso basso ( Sud ) 2 volte -> la freccia del orologio sinistro messa verso basso ( Sud ) , la freccia del orologgio destro cliccate 2 volte –Dopo avere fatto bene – ogni volta vi salta sul orologgio destro il numero– alla fine vedete la lettera e i numeri sul  orologio destro- L51086 - ,ma dopo aver girato 180 gradi – si  ottiene un numero : 980157 – dal ripostiglio a sinistra prendete  -  Machine Part Seven 


26)    4 passi verso sinistra, 1 passo verso destra – Nursery – cliccate il giocatolo di destra , mettete la bambola mancante ( Doll ) – si apre il tamburino – prendete l’ago per il gramofono
27)    2 passi a sinistra, scendete le scale , entrate nella porta – Attic Room  – inserite l’ago nel  gramofono – si apre il cassetto – prendete l'ultimo pezzo mancante : Machine Part Six
28)    1 passo a sinistra, 1 passo a destra – davanti a voi la Macchina del Tempo – inserite nel panello il codice – il numero trovato nella macchina- 980157 – (  girato di 180 gradi  ) ,  si apre la porta  


29)    adesso dovete inserire giustamente i taselli , poi  cliccate giustamente i tasti secondo l’indizio, che avete visto sul muro nella cantina dal proiettore – I tasti in basso vengono cliccati cosi, andando da sinistra verso destra – 2 tasto, 4 tasto, 6 tasto, 7 tasto, 1 tasto, 5 tasto, 3 tasto – si apre il cerchio – adesso dovete cliccare il vostro amuletto – partite 




   La Fine

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