Autore –
Kajamira
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Attenzione
per risolvere certe cose , dovete conoscere un pochino le parole inglesi – pian piano vi spiego
per risolvere certe cose , dovete conoscere un pochino le parole inglesi – pian piano vi spiego
1)
2
passi versoi sinistra – prendete la lettera – L –
2)
2
passi verso sinistra – inserite la lettera – L - - creando la parola “ LOCK “
=> bloccare – cliccate il panello
in alto da parte destra della porta – adesso potete sparare – in basso –
prendete la lettera – “C”
3)
Inserite
la lettera –“C”-
creando la parola “ CLOCK” – l’orologio
– vedete cadere la lancetta dall’orologio – 1 passo a destra – prendete la lancetta
rossa dal pavimento , 1 passo verso sinistra – riprendete le lettere
: C,L
4)
1
passo a sinistra – sulla porta rosa scuro vedete la testa della vacca –
inglese “COW “ – la vacca
5)
1
passo a sinistra – inserite la lettera “C “ - cosi ricevete la parola “ COW”- la vacca, vedete , che si apre la
porta rosa scuro- riprendete la lettera “ C “
6)
1
passo a destra – entrate – la nuova stanza con la vacca – in basso vedete il
foglio con la scritta MILK – il latte – ma vi servono i contenitori per il
latte – uscite
7)
1
passo a destra – inserite di nuovo la lettera C – cosi avete COCK- il rubinetto –riprendete la
lettera C
- 1 passo verso sinistra – vedete adesso
che la vetrata si e’ aperta e
potete cliccare la freccia dentro – si
gonfia il palloncino – usate la lancetta sul palloncino in basso - prendete la chiave blu
8)
Con
la chiave blu aprite il panello a destra della porta e prendete 4 contenitori
, adesso potete andare nella stanza con la vacca
9)
Mettete
4 contenitori sul foglio con la scritta MILK e
tirando le mammelle – vedete – quanto latte entra in ogni contenitore –
andando da sinistra verso destra : 3,2,5,4 – cliccate adesso il panello sulla parete
da parte sinistra e spostate le manovelle – 3,2,5,4 – in basso prendete la
lettera “B”
10)
Tornate
indietro – 1 passo a sinistra – inserite
la lettera B – cosi avete BOW –l’arco
– dal panello in alto – prendete l’arco , riprendete la lettera B
11)
2
passi a destra – inserite adesso le lettere B e L – creando la parola – BLOCK – il blocco – dal panello in basso prendere il blocco; riprendete le lettere
B e L
12)
1
passo a destra – inserite il blocco sul panello da parte destra della porta –
prendete il pezzo bianco
13)
1
passo a sinistra - inserite la lettera B e il pezzo bianco ( nella lettera C ) – cosi avete – BOOK –il libro –riprendete la lettera B - 2
passi a destra - dal panello a destra in basso prendete il libro – guardate nel
item attentamente – vedete la scritta AWAY MAY WAVY – annotate una forma delle
freccie griggie , l’alfabeto , i quadretti Verdi e neri
14)
2
passi verso destra – inserite la lettera COOK – il
cuoco – vedete aprirsi la porta verde con la padella – il simbolo del cuoco
- riprendete la lettera C
15)
2
passi a destra – entrate nella nuova stanza – con il frigo – per aprire il
frigo dovete risolvere l’enigma con le freccie – basso – alto – avete visto nel
libro – dovete cliccare cosi : alto, alto, alto, basso, basso, alto, basso, alto , alto
.basso, basso – poi il tasto OK
– dal frigo prendete la carne e mettete nel microonde, cliccate il tasto blu – dopo un po riprendete la carne – ma tutta bruciata ,
nera – tornate indietro
16) 2 passi a destra – inserite la
lettera – L
– cosi vedete : LOOK
= guardare – riprendete la lettera L ,2 passi a destra - a destra sulla
parete, sul quadro con i bordi colorati
vedete un foglio da parte della parete di colore rosa , cosi andate 1 passo verso destra – davanti a voi la parete
di colore rosa – cliccate il pavimento –
vedete qualcosa sul pavimento – usate la carne bruciata – salta il codice – 8691
17)
2
passi verso sinistra – inserite il codice 8691 ( la porta marrone ) – entrate – dalla testa
del cavaliere prendete la freccia e unite con l’arco ,prendete anche
la tavoletta con le lettere KN , tornate indietro
18)
1
passo a destra – usare l’arco sulla lettera H – in alto – prendete la lettera H
19)
2
passi a sinistra – inserire le lettere KN , e riprendere un pezzo bianco dalla lettera O – cosi
avete KNOCK
– bussare
20) 1 passo a destra – le 3 porte sono attive adesso – cliccate ogni
porta e notate , che sulla porta marrone da parte sinistra si bussa 4 volte,
alla porta centrale –rossa - 9 volte
, alla porta di destra –griggia - 3 volte
– cosi avete ricevuto il codice : marrone – 4, rosso – 9 , griggio- 3
21)
Entrate
nella sala con il cavaliere e inserite il codice – 493 – prendete la pistola e il foglio
, tornate indietro
22)
1
passo a destra – guardate i numeri sulla parete da parte sinistra - in alto e
in basso – non sono attivi – dovete attivarli – inserite in basso le lettere KN =
cosi avete KNOW
– sapere – adesso vedete attivati i
numeri in alto ; dovete ancora attivare i numeri in basso – togliete le lettere
KN e
inserite – H=>
HOW = come – adesso
vedete attivi i numeri in basso – guardate adesso nel libro – alla fine del
libro avete i quadrati verdi e neri e diverse combinazioni : nero + nero = nero,
verde + verde = nero, verde + nero = verde, nero + verde = verde - cosi avete ricevuto il codice : 6257 ,
riprendete la lettere H ,
23)
1
passo a destra – entrate nella stanza con la vacca – inserite nell’armadio da
parte destra il codice 6257 – prendete la scopa – guardanola nel item,
vedete , che ha un cerchietto , tornate
indietro
24)
1
passo a destra – inserire la lettera H – cosi
avete HOOK
– il gancio – appendete sul gancio la
scopa e tirate verso basso– si apre un altro passagio verso alto – salite e
sparate – arriva l’elicottero e vi butta un pacco United Nations – dentro trovate le altre lettere UN ,
tornate indietro
25)
Inserite
adesso le lettere UN , L => UNLOCK – sbloccare ,riprendete le lettere UN,L- salvate il gioco !!! – potete
adesso uscire – avendo uno dei tre finali
26)
- 1
passo verso destra , entrate nella stanza con il cavaliere, spegnete la luce
cliccando OFF
, tornate indietro , 2 passi verso destra – sulla parete vedete la freccia nel
cerchio e X 21 , 2 passi
verso destra, entrate nella stanza con il cavaliere – accendete la luce
cliccando il tasto ON , tornate idietro
27)
1
passo a destra – entrate nella stanza con il frigo – cliccare la freccia rossa
sulla parete da parte destra – 21 volte – potete prenderla , tornate indietro
28)
1
passo verso sinistra – entrate nella stanza con il cavaliere - inserite il tasto con la freccia in
alto sopra le lettere, e la lettera L=> LIGHT
=> la luce – cliccate adesso la
freccia – prendete la lettera R , tornate indietro
29)
1
passo a sinistra – inserite le lettera R=>avete ricevuto ROCK => il sasso – da parte
sinistra prendete il telecomando , riprendete la lettere R ,
tornate idietro
30)
2
passi verso destra – usate il telecomando sul TV – il quadro con i bordi
colorati – vedete l’uomo che muove o la
gamba sinistra, o la gamba destra, o le mani – e’ l’indizio , come clicccare il
quadro con le gambe e le mani
31)
1 passo verso sinistra –dovete cliccare cosi il
quadro con le gambe e le mani : gamba sinistra, gamba sinistra, mani, gamba destra, gamba sinistra, mani, gamba sinistra, gamba destra, mani , gamba destra, gamba destra , mani –
prendete in basso le lettere ET
32)
1 passo verso sinistra – inserite adesso le
lettere R, ET
=> ROCKET
=> il razzo – si apre la botola sul
pavimento , riprendete le lettere R, ET – salvate il gioco
33)
1
passo a destra – entrate nella stanza con il cavaliere – mettete sopra le
lettere – la lettera R e cliccando la freccia – riprendete la lettere L ,
tornate indietro
34)
1
passo verso sinistra – salvate il gioco – uscite tramite la porta blu – alla fine
– da parte sinistra in alto – avete 4 posti per mettere le lettere – inserite LUNCH
=> il pranzo – cosi avete trovato il II
FINALE
35) Scendete – notate sulla parete – A-Z 24678
– avete visto nel libro l’alfabeto inglese - guardate , quale lettere si trovano sul
posto 2,4,6,7,8
=> cosi ottenete una nuova parola – LHBET
36)
Andate
fino in fondo e mettete la parola LHBET – cosi avete trovato il III FINALE
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